Big DH, Murlocadin, Totem Shaman e Fury Warrior in questo speciale
Totem Shaman – Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste viste in azione nel formato competitivo di Hearthstone.
Nell’update odierno andiamo a vedere molte interessanti novità, tra cui diverse liste non eccessivamente note che andrebbero provate, almeno una volta (ed a patto di non investirci somme di polveri troppo ingenti), nel formato competitivo del gioco.
Tra queste troviamo ad esempio la versione del Totem Shaman, presentata qui sia da Regiskillbin che dal celebre Wirer (che ha usato questa lista per raggiungere il Legend), insieme ad altre particolari versioni come quella del Big Demon Hunter, o il mazzo Handbuff Boar del Cacciatore Rexxar.
Segnaliamo inoltre la versione particolarmente aggressiva del Futy Warrior giocata fino al rank #85 da Tamaaxhs o i due mazzi dell’archetipo Murlocadin usati da Re7Rox e da Charon, entrambi assolutamente consigliati per delle rapide scalate in standard verso la vetta delle classificate.
Tra le due però, è bene notare che la versione di Charon si arma anche di diverse carte del pacchetto libram, tra cui anche la magia Libram della Giustizia (che questa settimana verrà anche potenziata passando a 5 mana – qui gli altri dettagli sui bilanciamenti in arrivo) o il servitore Cercaverità Aldor, e che si candida quindi come una delle papabili liste che godrà del maggior beneficio a seguito del rilascio della prossima patch.
Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.
Le liste – Totem Shaman e altre