Benvenuti in Fuocogelo: Season 1 del 2018 di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Locanda ha riaperto le proprie porte al nuovo anno con la prima stagione competitiva del 2018 chiamata “Fuocogelo“.
Il tempo fuori è gelido, ma nella locanda si sta sempre al calduccio! Aggiungi il dorso delle carte Fuocogelo alla tua collezione giocando a Hearthstone durante il mese di gennaio per sconfiggere il freddo e alimentare il fuoco della competizione.
Quella appena iniziata sarà una season fondamentale per il competitivo di Hearthstone, dato che il 2018 è, tra le altre cose, l’anno della grande rivoluzione della scena esportiva dati gli innumerevoli cambiamenti stabiliti da Blizzard sia sul fronte individuale che di squadra (qui ulteriori dettagli).

Siete pronti per imbattervi nella nuova Fuocogelo? Cosa ne pensate del nuovo dorso scelto da Blizz per l’occasione?

La stagione classificata di gennaio è qui! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrai aggiungere alla tua collezione!

KACdivider_02_HS_EK_600x145.png

Il tempo fuori è gelido, ma nella locanda si sta sempre al calduccio! Aggiungi il dorso delle carte Fuocogelo alla tua collezione giocando a Hearthstone durante il mese di gennaio per sconfiggere il freddo e alimentare il fuoco della competizione.

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle tue carte e mostrerà i risultati che hai raggiunto in Hearthstone. Aggiungi il dorso delle carte Fuocogelo alla tua collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Troverai il dorso Fuocogelo nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di gennaio.

S46_RankedJan2018_CardBack_500x345.png

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Otterrai un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

Non dimenticare: più in alto arriverai nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrai nella stagione successiva. In modalità Classificata riceverai stelle bonus a seconda delle tue prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Ricorda che anche se le stelle bonus ti portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrai comunque connetterti almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

Fuoco e gelo si uniscono nella stagione classificata di gennaio con il dorso Fuocogelo!

KACdivider_01.png

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701