ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Battlegrounds: Donais parla delle novità in arrivo (tra cui l’Osservatore) e sull’MMR!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri è stata regolarmente implementata la nuova patch i Hearthstone, che introduce nella locanda alcune modifiche per la modalità Battlegrounds.

Con l’update infatti, giungono ben quattro nuovi eroi (Elise, Sidragosa, Brann e Ser Pinnus) che sostituiscono i quattro scelti da Blizzard per essere rimossi ovvero Re Mukla, Pinnagrossa, Millefica Manalampo e Lich Baz’hial.

Oltre a questo, la patch ha introdotto alcuni interessanti cambiamenti come il buff al Signore del Vuoto, spostato dalla Locanda livello 6 a quella livello 5 (con grande gioia per tutti i giocatori che amano la strategia demoni) o il nerf per il Riciclobot che dal livello 4 passa al livelo 5, una modifica che certamente renderà meno brillante la strategia mech rispetto a quanto non lo fosse fino a ieri.

Hearthstone Battlegrounds: disponibili i 4 nuovi eroi e molti bilanciamenti!

Oltre a questo però, Mike Donais ha avuto modo di riportare su Reddit svariate altre considerazioni, che riguardano sia il futuro di Battlegrounds sia l’importantissima questione relativa al fattore MMR, utile per far si che ogni giocatore finisca in partita con altri del suo stesso livello.

Mike Donais ha infatti spiegato che:

  • Entro Dicembre verranno aggiunti nella Locanda due nuovi servitori, che andranno a rafforzare la strategia Demoni e quella Murloc. Parliamo infatti dell’Osservatore ed il King Bagurgle
  • Il nuovo sistema MMR è attivo in Battlegrounds. Solamente la prima partita che faremo all’avvio post patch sarà ancora calcolato sul vecchio MMR, dalla seconda in poi si applicherà il nuovo.
  • Entro questa settimana gli sviluppatori pubblicheranno un approfondimento sull’esatto funzionamento del nuovo sistema MMR
  • Altri eroi ruoteranno a Dicembre
  • Altri bilanciamenti sono in arrivo per la modalità
  • L’eroe Lich Baz’hial probabilmente tornerà presto in azione con il potere eroe leggermente buffato: invece dei soliti 3 danni, per attivare il potere e beneficiare della ricompensa potrebbe infatti presto ricevere solamente 2 danni.

Cosa ne pensate di queste novità? La discussione è aperta community!


Battlegrounds: Donais parla delle novità in arrivo (tra cui l’Osservatore) e sull’MMR!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701