Ban di Elysiana dai tornei? Ben Thompson e Dean Ayala parlano del futuro di HS!
Durante la serata di ieri i due sviluppatori di Hearthstone Ben Thompson e Dean Ayala hanno nuovamente parlato del futuro del gioco e di quelli che sono alcuni tra gli argomenti più caldi da quando c’è stata l’Ascesa delle Ombre.
Similarmente a quanto fatto ieri con la sessione di Q/A (anche in quel caso protagonisti sono stati i devs di Blizzard) anche oggi andremo a proporre il recap con tutte le più importanti info rilasciare dagli sviluppatori, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
- Prima di ogni altra cosa gli sviluppatori hanno specificato che sono in arrivo e conosceremo presto dei nuovi personaggi “buoni”, dato che (almeno fino ad oggi) per il momento la maggior parte delle attenzioni è stata riservata ai “cattivi” del M.A.L.E..
- Per quanto riguarda la carta Piano del Dott. Boom, gli sviluppatori hanno voluto legarla all’armatura perchè, specialmente in futuro, vogliono che questa magia sia da intendere come supporto all’eroe, similarmente a quanto hanno fatto le carte silenzio con il Sacerdote.
- Moltissimi altri Lacché verranno presto aggiunti anche se nessuno di questi sarà per il Rogue.
- Sul formato Specialista, gli sviluppatori hanno riconosciuto che potrebbe esserci un’omogeneità molto importante e proprio per questo continueranno a monitorare la situazione.
- Sempre riguardo la questione del competitivo, i devs hanno fatto sapere che stanno valutando se inserire o meno un ban per l’Archivista Elysiana da tutti i tornei regolamentari .
- E’ molto probabile che presto alcune carte con carica finiscano in Hall of Fame come il Cinghiale Scagliadura o Leeroy Jenkins (anche se per Leeroy è meno probabile).
- Malygos continua a restare sotto stretta osservazione ma non è al momento un problema.
- Presto potrebbero essere aggiunti gli achievements, ovvero degli obiettivi da raggiungere che ci permetteranno di ottenere titoli da sfoggiare con i propri amici. Gli sviluppatori hanno chiarito che è molto più probabile si tratti i achievements regolati dalla skill (quindi, ad esempio, l’achievement “vinci un tot numero di partite”).