Avete detto Tempo Priest? Cosa ne pensate di questo esperimento?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono diversi giorni che all’interno della community, timidamente, si sente parlare del Tempo Priest, particolare archetipo del Sacerdote Anduin armato, tra gli altri, con il Principe Keleseth ed Anduin il Mietiombre.
La lista qui presentata è stata recentemente mostrata sulla pagina facebook di Owlchemist LAB che ne ha immediatamente messo in risalto la bontà competitiva specificando anche quanta sorpresa ci sia stata nel constatare che il Tempo Priest fosse stato in grado di portarli al rank Legend della Locanda.

Dal costo necessario alla sua costruzione veramente importante (si parla di più di 12 mila polveri arcane) questo deck è estremamente particolare e rappresenta indiscutibilmente un’originale “variante” per il Sacerdote.
Nei prossimi giorni provvederemo a pubblicare una guida completa per l’utilizzo di questo deck, redatta da uno dei nostri giocatori…

Speriamo possiate apprezzare quanto qui mostrato…vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Tempo Priest!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701