Thijs lancia la novità: ecco l’Astral Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Enorme, fantasmagorico, gargantuesco e costosissimo: possiamo assicurarvi che questi sono solo alcuni degli aggettivi che ci sono venuti in mente nel momento in cui abbiamo visto questa lista Astral Druid all’opera.

Solo per meglio comprendere la portata di questa lista, rendiamo noto che al suo interno, tra gli altri ovviamente, troviamo: Antico Proibito, Fandral Elmocervo, Strega di Mare Naga, Arakkoa Oscuro, Boccalarga Infestato, Soggoth, C’Thun, Sylvanas Ventolesto, Ragnaros, Cenarius, Alamorte e Y’shaarj!!

Ovviamente tutte queste creature non potrebbero trovare modo di esistere insieme se non fossero unite da una carta estremamente particolare: la Comunione Astrale!

Cosa ne pensate di questo Big Deck del campione Europeo in carica? Fatecelo sapere nei commenti!

astral druid

La lista

Clicca qui per visualizzare l’Astral Druid di Thijs!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701