ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Asmodai presenta il suo “Cloning Priest” da #11 Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante una sua recente sessione di gioco il giocatore di Hearthstone Asmodai ha presentato alla community un’altra grande novità per la scena di Hearthstone, un gigantesco Big Priest che lo ha portato direttamente al vertice del legend e che lo ha visto concludere la sessione ad un nulla dalla Top10 assoluta.
Questo spettacolare mazzo lo abbiamo già visto, seppur in modo lievemente diverso, qualche mese fa quando sempre Asmodai lo presentò come versione potenziata ed aggiornata di quella che ancora prima aveva usato Savjz, altro celebre pro della scena.
Il deck è sostanzialmente un Big Priest armato di diverse creature “gigantesche” e della magia Armata di Cloni di Zerek che una volta giocata ci permetterà di avere sul campo le copie 1/1 dei nostri servitori ancora nel mazzo.

Tra i “Big” che compongono il mazzo, solo per fare qualche esempio, abbiamo il Re dei Lich, il Profeta Velen o il micidiale Malygos che ci garantiranno una lunga serie di risposte ad molte potenziali difficoltà che il nostro nemico ci presenterà davanti alla faccia.
Insieme a questo mazzo abbiamo come sempre inserito anche tutti gli altri importanti aggiornamenti che sono stati mostrati in queste ultime ore come il triplo Rogue presente in versione Miracle, Quest e Kingsbane (tutte da legend), uno straordinario King Togwaggle capace di vincere 8 partite su 10 ed un Control Priest che ha portato in #5 Legend il player Nightning.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
King Togwaggle Druid da 80% winrate di Zamos  7500
Control Priest da #5 Legend di Nightning  8060
Quest Rogue da #1 Legend di 隽永不要  8020
Shudderwock Shaman da #48 Legend di CHABODENNIS  12280
Miracle Rogue da #28 Legend di Pizza  8720
Taunt Druid da Legend di Elfandor  12440
Cloning gallery Priest da #11 Legend di AsmodaiTV  12540
Kingsbane Rogue da #7 Legend di Mattf  7820

 


Asmodai presenta il suo “Cloning Priest” da #11 Legend!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701