Arriva la conferma: la nuova EXP di Hs è Rastakhan’s RUMBLE ed uscirà il 4 Dic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi istanti fa durante la cerimonia di apertura della Blizzcon 2018 è arrivata la conferma del nome della nuova espansione di Hearthstone (che uscirà il prossimo 4 Dicembre)!
Si chiamerà Rastakhan’ Rumble, e sarà una nuova espansione interamente incentrata sui Troll!
Ci sarà una nuova parola chiave: “Overkill”, nuovo potere decisamente interessante che ora andremo a spiegare.
Le carte armate di Overkill attiveranno il loro potere se attaccando un nemico infliggeremo più danni di quanti ne servano per ucciderlo.

Oltre a questo, sarà aggiunto un campione per ogni classe chiamato Loa leggendaria, in rappresentanza di una divinità dei Troll ed un nuovo tipo di servitore “Spirito”: questi servitori speciali hanno abilità che possono cambiare il corso della battaglia. Creature sfuggenti, gli spiriti sono dotati di Furtività per il primo turno in cui vengono giocati.

Poco prima della fine della diretta sono anche state presentate delle nuove carte che andremo a vedere di seguito (ricordiamo che a questo link c’è la pagina dedicata alla nuova espansione).
La nuova espansione sarà rilasciata il 4 Dicembre (mentre il pre-acquisto è già disponibile)!

Le nuove carte

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.