Arresti anomali su Hearthstone: in arrivo una patch per fixare il problema!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Reddit, il Community Manager di Hearthstone Chris Attalus ha fatto sapere che una prossima patch dovrebbe definitivamente risolvere i problemi di arresti anomali ed improvvisi che stanno, in alcuni casi, caratterizzando il gioco.

Nello specifico, sembra che il bug stia colpendo le versioni mobile di Hearthstone, che “crashano” in modo assolutamente imprevedibile causando spesso (quasi la maggior parte delle volte) la sconfitta del giocatore colpito.

Fortunatamente però, con una patch che verrà pubblicata nei prossimi giorni, tutti questi problemi dovrebbero finalmente trovare una soluzione. Non appena l’aggiornamento sarà disponibile, provvederemo a pubblicarne i dettagli.

Il post

Hey Folks,

I wanted to give everyone an update on the state of mobile, as we’ve seen quite a lot of threads about it.

In our next major update we will be rolling out a fix that should address the majority (if not all) of the crashes on mobile. This update will be rolling out in the next couple of weeks. Sincere apologies for the poor experience, we’re working to get things back on track.

The team is continuing to pinpoint what other issues may exist and are hoping to squash these pesky bugs in their tracks.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.