tempo mage

Apxvoid svela un nuovo Tempo Mage; bene in Legend anche l’Aggro Shaman

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tempo Mage – Il celebre Apxvoid ha recentemente svelato una nuova versione del Mage di Hearthstone, una lista assolutamente da provare in Legend che speriamo possa tornarvi utile nelle sessioni competitive.

Parliamo infatti di un nuovo aggiornamento per l’archetipo Tempo Mage, in cui svetta la carta leggendaria Malygos, Aspetto Magico accompagnata da Chenvaala, dall’Astromante Solarian e dalla carta Evocazione, sicuramente una delle carte più particolari tra quelle che avremo disponibili.

La performance garantita da questo mazzo è di quelle dei deck migliori, ed anche se non sarà estremamente semplice da giocare speriamo che il video gameplay realizzato dallo stesso Apxvoid (che troverete nella pagina del deck) possa diradare ogni potenziale dubbio sulla strategia o il mulligan.

Insieme a questo deck, andremo poi a vedere anche l’ultima versione del Libram Paladin di Charon, una versione dell’Highlander Hunter giocata da Misplay fino al #174 del Legend ed infine anche una particolarissima versione di Aggro Shaman giocata fino in Legend da oceanchamp8, in cui trovano spazio anche i servitori Vessina e Dama Vashj.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste – Tempo Mage e altre

Highlander Hunter da #174 Legend di Misplay  14060
tempo mage Tempo Mage da Legend di Apxvoid  8340
tempo mage Aggro Shaman da Legend di oceanchamp8  6160
tempo mage Libram Paladin da Legend di charon  8600

Articoli correlati

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701