ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Apxvoid in Legend con due versioni del Reno Mage: le novità dal formato Standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con due liste molto simili del Reno Mage il celebre Apxvoid ha recentemente conquistato il Legend, mostrando poi ai suoi fan entrambe le liste utilizzate nella sessione.

Delle due versioni, è stato lo stesso Apxvoid a consigliare maggiormente quella che trova tra le sue fila la Pirosfera e la Strega delle Sabbie Naga, un giudizio che il giocatore ha espresso dopo più di 250 partite giocate ai massimi livelli in ladder.

Insieme a queste liste nell’update odierno andremo poi anche a vedere quali sono le primissime proposte ottenute con una o più delle nuove carte dell’avventura, come la versione del Quest Druid giocata da Zeddy che si arma del nuovo Generale dei Cieli Kragg o come quella del Mech Hunter armata di Trinciacottero Tritatutto che ha spinto fino al #20 Legend il celebre Pizza.

In merito alle nuove carte, segnaliamo infine che la carta Marinaia Avventata è effettivamente un Pirata, come segnalato anche da Celestalon su Twitter si tratta infatti di un bug, per colpa del quale al momento questa creatura non è considerata come un Pirata.

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Reno Giaant Conjurer da Legend di Apxvoid  20720
Mech Hunter da #20 Legend di Pizza  9720
Reno Naga Mage da Legend di Apxvoid  19920
Galakrond Rogue da #1 Legend di Gyong  10640
Zoo Warlock da #3 Legend (Server cinese)  10140
Mech Hunter da #20 Legend di Pizza  9720
Quest Hunter da #69 Legend di Zeddy  14320


Apxvoid in Legend con due versioni del Reno Mage: le novità dal formato Standard!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701