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Anteprima Patch 28.2: Blizzard svela in anteprima cosa verrà introdotto domani su Hearthstone

Anteprima Patch 28.2: Blizzard svela in anteprima cosa verrà introdotto domani su Hearthstone

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E dopo aver visto nel dettaglio tutte le nuove magie e tutti i nuovi servitori ed eroi in arrivo nella modalità Battaglia di Hearthstone, andiamo ora a scoprire quali sono le note della patch ufficiali della 28.2.

Ricordiamo che la patch verrà introdotta a partire dalle 19 di domani, e che oltre al resto questa riguarderà anche una pesante modifica allo shop, un aggiornamento sulla progressione per i nuovi giocatori, ed ovviamente anche un corposo gruppo di hotfix e miglioramenti di bug e problemi.

Le modifiche sono veramente tantissime, per delle note della patch di una lunghezza record… Andiamo a vedere tutti i dettagli…

La patch 28.2, in arrivo domani, introduce la Stagione 6 della Battaglia, il Saloon dello Sparamagie, aggiornamenti al Negozio e alla progressione giocatore, e molto altro!

Monta in sella per la Stagione 6 della Battaglia!

Visita il saloon nella Stagione 6 della Battaglia, il Saloon dello Sparamagie. Questo Saloon presenta una serie di nuove Magie, acquistate direttamente dalla Locanda. Stai in compagnia di oltre 40 nuove Magie della Locanda, oltre 30 nuovi servitori, un aggiornamento al tipo di servitore Non Morto e molto altro!

La Stagione 5 della Battaglia di Hearthstone finirà il 5 dicembre, dando inizio alla Stagione 6. Ciò significa che le classifiche verranno azzerate, le Anomalie saranno rimosse e il Percorso Battaglia cambierà. Qualsiasi ricompensa ottenuta dal Percorso della Stagione 5, ma non ancora reclamata, verrà riscattata automaticamente.

Nuova meccanica: Magie della Locanda

La Stagione 6 della Battaglia introduce una nuova esperienza di gioco: la possibilità di acquistare le Magie direttamente dalla Locanda! Le Magie della Locanda hanno i Livelli Locanda come i servitori ma, a differenza loro, hanno costi variabili e una nuova cornice che mostra sia il loro Livello Locanda sia il loro costo.

Nella patch 28.2 ci sono 42 nuove Magie della Locanda, suddivise sui sei Livelli Locanda.* Ogni volta che Ricarichi la Locanda, ti verrà offerta una Magia della Locanda del tuo Livello o inferiore, oltre al numero di servitori che ti viene offerto per quel Livello Locanda.** Quando acquisti una Magia della Locanda, essa viene aggiunta alla tua mano e potrai usarla quando preferisci.

* Ci sono 5 copie di ogni Magia della Locanda di Livello 1, 7 copie di ognuna di Livello 2, 9 copie di ognuna di Livello 3, 11 copie di Livello 4, 7 copie di Livello 5 e 5 copie di Livello 6. Le Magie della Locanda tornano nella selezione immediatamente una volta ottenute (non quando le giochi). Come per gli incantesimi della Battaglia esistenti (per esempio, Gemme del Sangue o Monete), non puoi formare Triple con le Magie della Locanda, che vengono spese una volta usate.

** Se Congeli una Magia della Locanda, starà nella Locanda per il turno successivo, durante il quale non ne otterrai una aggiuntiva. È come se venisse aggiunto al tabellone uno spazio aggiuntivo dedicato alla Magia della Locanda (anche se il numero massimo degli slot del tabellone è comunque 7: se superi quel numero, il tuo slot Magia della Locanda sostituirà uno degli slot servitori).

Nuove Magie della Locanda

Moneta della Locanda [Livello 1, 1 Oro]

  • Fornisce 1 Oro.

Freccia Appuntita [Livello 1, 1 Oro]

  • +4 Attacco a un servitore.

Fortifica [Livello 1, 1 Oro]

  • +3 Salute e Provocazione a un servitore.

Banana della Locanda [Livello 1, 1 Oro]

  • +2/+2 a un servitore.

Una Mela al Giorno [Livello 1, 1 Oro]

  • +1/+3 ai servitori nella Locanda.

Reclutamento Aperto [Livello 1, 2 Oro]

  • Ottieni un servitore casuale di Livello 1.

Lazo Incantato [Livello 1, 2 Oro]

  • Ruba un servitore casuale dalla Locanda.

Investimento Prudente [Livello 2, 1 Oro]

  • Fornisce 2 Oro nel turno successivo.

Tracotanza [Livello 2, 1 Oro]

  • Se vinci il combattimento successivo, ottieni 3 Oro. Se pareggi, ne ottieni 1.

Luce della Lanterna [Livello 2, 2 Oro]

  • Fornisce a un servitore statistiche pari al tuo Livello.

Lo Chef Consiglia [Livello 2, 2 Oro]

  • Seleziona un servitore. Ottieni un altro servitore dello stesso tipo.

Tra le Pagine [Livello 2, 2 Oro]

  • Le tue tre prossime Ricariche costano (0).

Colpo di Fortuna [Livello 2, 3 Oro]

  • Aumenta l’Oro massimo di 1.

Scavi Frettolosi [Livello 2, 3 Oro]

  • Ottieni 1 Oro. Costa Salute invece di Oro.

Investimento Incauto [Livello 3, 1 Oro]

  • Ottieni 3 Oro. Nel turno successivo, perdi 2 Oro.

Pantaloni Ingannevoli [Livello 3, 1 Oro]

  • +1/+2 e Provocazione a un servitore. Se possiede già Provocazione, la rimuove.

Vigore Volubile [Livello 3, 1 Oro]

  • +5/+5 a un servitore fino al turno successivo.

Anello Luccicante [Livello 3, 2 Oro]

  • +1/+1 ai tuoi servitori.

Ruggito Echeggiante [Livello 3, 2 Oro]

  • Fornisce “Alla fine del tuo turno, ottiene +2/+2” a un tuo servitore.

Benedizione Naturale [Livello 3, 3 Oro]

  • Seleziona un servitore. +3/+2 a tutti i servitori che ne condividono il tipo.

Bastone dell’Arricchimento [Livello 3, 3 Oro]

  • I servitori nella Locanda hanno +2/+2 in questa partita.

Rituale della Crescita [Livello 4, 2 Oro]

  • Sostituisce TUTTE le carte nella Locanda con carte di un Livello più alto.

Benedizione di Brann [Livello 4, 3 Oro]

  • I tuoi Gridi di Battaglia si attivano due volte fino al turno successivo.

Tributo di Tito [Livello 4, 3 Oro]

  • I tuoi Rantoli di Morte si attivano due volte fino al turno successivo.

Bastone Primordiale [Livello 4, 3 Oro]

  • I tuoi effetti di fine turno si attivano due volte per questo turno.

Servizio da Tè Smarrito [Livello 4, 3 Oro]

  • +3/+3 a un tuo servitore di ogni tipo.

Cacciatore di Teste Cercasi [Livello 4, 3 Oro]

  • Rinvieni un servitore con Grido di Battaglia.

Cadavere Cercasi [Livello 4, 3 Oro]

  • Rinvieni un servitore con Rantolo di Morte.

Riti del Difensore [Livello 4, 3 Oro]

  • +8/+8 e Provocazione a un tuo servitore.

Telescopio Planare [Livello 4, 4 Oro]

  • Rinvieni un servitore del tuo tipo più comune.

Armatura di Scorta [Livello 5, 2 Oro]

  • Imposta la tua Armatura a 5.

Abbraccio Sognante [Livello 5, 3 Oro]

  • Attiva il Grido di Battaglia di un tuo servitore.

Identità Svelata [Livello 5, 3 Oro]

  • Rinvieni un nuovo Potere Eroe.

Chi Trova un Amico [Livello 5, 3 Oro]

  • Rinvieni un Amico.

Vantaggio Evidente [Livello 5, 3 Oro]

  • Inizio Combattimento: imposta la Salute di un servitore nemico casuale a 1.

Fauci del Destino [Livello 5, 4 Oro]

  • Gira la Ruota di Yogg-Saron.

Tocco Aureo [Livello 5, 5 Oro]

  • Rende Dorato un servitore casuale nella Locanda.

Visione Perfetta [Livello 6, 2 Oro]

  • Imposta le statistiche di un servitore a 20/20.

Riserva del Saloon [Livello 6, 2 Oro]

  • Ricarica la Locanda di Magie della Locanda.

Bastone Perduto di Hamuul [Livello 6, 2 Oro]

  • Seleziona un servitore. Ricarica la Locanda con due servitori del suo tipo.

Potenziamento d’Azerite [Livello 6, 4 Oro]

  • +4/+4 ai tuoi servitori.

Dono Sacro [Livello 6, 5 Oro]

  • Fornisce Scudo Divino a un servitore.

 

 

Nuovi eroi

Occhi di Serpente

  • Tiro Fortunato
    • [1 Oro] Tira un dado a 6 facce. Ottieni l’equivalente in Oro. (Non può essere riutilizzato per altrettanti turni!)

Tae’thelan Mirasangue

  • Ricerca del Reliquiario
    • [Passivo]. Ogni terza Magia che acquisti nella Locanda costa (0).

Dottoressa Holli’dae

  • Benedizione delle Nove Rane
    • [1 Oro] Ottieni una Magia della Locanda casuale.

Tutti e tre questi nuovi eroi verranno offerti in ogni lobby per due settimane a seguito della patch 28.2.

 

Nuovi servitori

Guerriero Tormentato [Livello 1]

  • 4/5. All’inizio del tuo turno, perde 1 Attacco.

Phaerix, Ira del Sole [Livello 3]

  • 3/1. Scudo Divino. Vendetta (4): fornisce Scudo Divino a un tuo servitore casuale.

Star del Rodeo [Livello 5]

  • 3/4. Grido di Battaglia: Rinvieni una Magia della Locanda.

Matador Folle [Livello 5]

  • 0/8. Provocazione. Al posto di subire i danni, li infligge invece a un servitore nemico casuale. (Una volta per combattimento.)

Fungo Stregato [Livello 5]

  • 2/4. Ha +1/+2 per ogni Magia della Locanda che hai lanciato in questa partita (dovunque sia).

Nalaa la Redentrice [Livello 6]

  • 5/7. Quando lanci una Magia della Locanda, +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.

Vigilante Worgen [Livello 6]

  • 10/20. Furia del Vento. Questo servitore attacca sempre un servitore nemico che può uccidere (se possibile).

Terraiolo [Livello 2, Elementale/Pirata]

  • 3/4. La Locanda offre una Magia della Locanda aggiuntiva dopo ogni Ricarica.

Draco di Arenaria [Livello 5, Elementale/Drago]

  • 0/9. Alla fine del tuo turno, ottiene +1 Attacco. Ripete l’effetto per ogni carta che hai giocato in questo turno.

Azerite Vivente [Livello 4, Elementale]

  • 4/4. Quando lanci una Magia della Locanda, gli Elementali nella Locanda hanno +1/+1 in questa partita.

Commerciante del Bazaar [Livello 4, Demone]

  • 3/6. 1 Magia della Locanda ogni turno costa Salute invece di Oro.

Silivaz il Vendicativo [Livello 6, Naga]

  • 5/8. Genesi Magica: Rinvieni una Magia della Locanda.

Sporofago Mistico [Livello 3, Bestia]

  • 4/1. Rantolo di Morte: ottieni una Magia della Locanda casuale.

Testa d’Ossa Innocua [Livello 1, Non Morto]

  • 0/2. Rantolo di Morte: evoca due Scheletri 1/1.

Divoratore di Tombe [Livello 2, Non Morto]

  • 3/4. All’inizio del tuo turno, distrugge il Non Morto a sinistra di questo servitore per ottenere +4/+4.

Agente della Mummificazione [Livello 3, Non Morto]

  • 3/2. Rantolo di Morte: fornisce Rinascita a un altro tuo Non Morto.

Spirito Risoluto [Livello 4, Non Morto]

  • 3/1. Rinascita. Rantolo di Morte: +1/+1 ai tuoi servitori.

Tombarolo Camuffato [Livello 4, Non Morto]

  • 4/3. Grido di Battaglia: distrugge un tuo Non Morto per ottenere 3 Oro.

Moroes, Custode Mortale [Livello 5, Non Morto]

  • 6/2. Rinascita. Rantolo di Morte: +6 Salute ai tuoi Non Morti.

Arcilich Kel’thuzad [Livello 6, Non Morto]

  • 7/4. Alla fine del tuo turno, distrugge il Non Morto a sinistra di questo servitore e lo rievoca.

Bandito Ferito [Livello 3, Verrospino]

  • 3/3. All’inizio del tuo turno, scarta una Magia per ottenere 3 Gemme del Sangue.

Conducente Senza Freni [Livello 4, Verrospino]

  • 5/5. All’inizio del tuo turno, scarta una Magia per ottenere 3 Oro.

Spargivernice [Livello 4, Verrospino]

  • 5/3. Quando lanci una Magia della Locanda, gioca una Gemma del Sangue su un altro tuo Verrospino.

Roogug il Geomagus [Livello 5, Verrospino]

  • 3/6. Quando una Gemma del Sangue viene giocata su questo servitore, gioca una Gemma del Sangue su un altro tuo servitore.

Proto-Draghetto di Smeraldo [Livello 1, Drago]

  • 0/4. Alla fine del tuo turno, ottiene +1 Attacco.

Sputasabbia Bronzeo [Livello 2, Drago]

  • 2/2. Scudo Divino. Se hai 7 servitori alla fine del tuo turno, ottiene +2/+1.

Caldafiamma del Deserto [Livello 4, Drago]

  • 4/3. Alla fine del tuo turno, ottieni un Alacalda 2/1 con “Grido di Battaglia: +5 Attacco a un Drago.”

Specialista dell’Appiccamento [Livello 5, Drago]

  • 2/2. Alla fine del tuo turno, ottieni 2 Magie della Locanda casuali.

Scagliasalda Ribelle [Livello 4, Murloc]

  • 1/5. Quando viene attaccato, ottiene Fiele.

Sprigionatore di Fuoco [Livello 4, Robot]

  • 5/1. Rantolo di Morte: infligge 5 danni due volte al servitore nemico con meno Salute.

Carrello Sovraccarico [Livello 4, Robot]

  • 0/9. Vendetta (3): ottieni una Magia della Locanda casuale.

Navigatrice Vincolamagie (Livello 5, Pirata)

  • 4/5. Dopo aver comprato 3 carte, ottieni una Magia della Locanda casuale.

 

Aggiornamenti agli eroi

Vol’jin

  • [0 Oro] Seleziona 2 servitori. Ciascuno ottiene l’Attacco dell’altro fino al turno successivo.
  • Commento degli sviluppatori: Vol’jin è stata per un po’ una carta che limitava la libertà nella progettazione, specialmente a causa della sua interazione con gli effetti ad aura come Cavaliere Eterno o Gelo Rigoglioso. Questa modifica dona più libertà per esplorare nuove progettazioni di servitori futuri, mantenendo l’identità di statistiche variabili di Vol’jin. Con questa modifica, Vol’jin non è più escluso dalle lobby dei Naga.

Ini Spiralampo

  • Nessuna modifica testuale, ma ora conta i servitori distrutti nella fase di reclutamento!

Maiev Cantombroso

  • [1 Oro] Seleziona una carta nella Locanda da bloccare nella tua mano. Dopo 2 turni, la sblocca.

Ser Barov

  • È stato reinserito nella selezione degli eroi.
  • Commento degli sviluppatori: per favore, non rompetelo di nuovo.

Inoltre, i Poteri eroe di Edwin VanCleef, Re del Furto Cobaldo, Lich Baz’hial, Silas Lunacupa e Sindragosa sono stati aggiornati perché funzionino anche con le Magie della Locanda. 

 

Aggiornamenti alla selezione di servitori

I seguenti servitori sono stati rimossi dalla selezione dei servitori:

  • Elargitrice di Mance
  • Campionessa Altruista
  • Esploratore della Laguna
  • Leeroy l’Avventato
  • Mythrax l’Annientatore
  • Signore del Tè Teotar
  • Zapp Luceviva
  • Araldo della Tempesta
  • Nomi, Incubo in Cucina
  • Evocatrice Marina
  • Copia Carbone
  • Orgozoa il Covatore
  • Signora delle Maree Athissa
  • Gnoll Pellemarcia
  • Teschio Scarlatto
  • Fendianime
  • Sentinella Implacabile
  • Perdente Irritato
  • Sorella Soffiamorte
  • Capitano Zannapiatta
  • Picchiatore
  • Aggem Malaspina
  • Draghetto Assopito
  • Guardiano di Bronzo
  • Salvatempo
  • Mescola-Dischi
  • Drago in Volo Radente
  • Generale Drakkisath
  • Maxi-Robobomba
  • Impressionista Vivace
  • Vilsegugio Prosciugante
  • Custode della Terra di Ferro
  • Uther l’Araldo della Luce

I seguenti servitori sono stati reinseriti nella selezione dei servitori:

  • Mandriana dei Fondali
  • Draco Fatuo
  • Alafurion
  • Signore delle Realtà
  • Cavaliere Lumaca

Aggiornamenti ai servitori

Vandala Tranciante [Livello 4, Naga]

  • 4/5. Ottiene Scudo Divino, Furia del Vento oppure Fiele fino al turno successivo quando lanci una Magia.

Mandriana dei Fondali [Livello 5, Naga]

  • 5/7. Quando lanci una Magia su un servitore, gli fornisce +1/+2.

Lanciaviscida, Signore Muscoloso [Livello 6, Naga]

  • 4/6. Alla fine del tuo turno, +1/+1 agli altri tuoi Naga per ogni Magia diversa che hai lanciato in questo turno.

Sintetizzatore Elettrico [Livello 3, Drago]

  • 3/4. Grido di Battaglia: +2/+1 agli altri tuoi Draghi.

Draco Fatuo [Livello 3, Drago]

  • 1/5. Alla fine del tuo turno, +1 Attacco ai tuoi Draghi.

Alafurion [Livello 4, Drago]

  • 2/4. Alla fine del tuo turno, ottiene +1/+1 per ogni altro tuo Drago.

Inoltre, è stata aggiornata unicamente la parte testuale di diverse carte per migliorarne la chiarezza o accorciare il testo e/o includere Magie della Locanda e servitori.

Livelli Armatura aggiornati

Al lancio della patch 28.2, tutti i Livelli Armatura saranno:

Nome Eroe Armatura Armatura (Ai Punteggi Più Alti)*
A. F. Kappa 18
Al’Akir 13
Alexstrasza 17
Ambasciatore Faelin 15
Aranna Cercastelle 12
Arcicattivo Rafaam 10
Bru’kan 15
C’thun 10 13
Capitano Boccalarrrga 10
Capitano Eudora 19
Capitan Zannuncino 15 11
Cariel Roame 10
Chenvaala 12 15
Dolcetto il Cuoco 7
Sfrl lo Sfrenato 7
Oratore della Morte Spinanera 10
Alamorte 10
Domasauri Brann 12
Dottoressa Holli’dae 8
Drek’thar 7
E.T.C., il Manager 10 5
Edwin VanCleef 17
Elise Cercastelle 13
Potenziabot 13
Guardiana Omu 8
Fungomante Flurgl 8 12
Galakrond 17
Alavento 8
Paolo il Caduto 15
Ramogrigio 16
Guff Totem Runico 18
Re del Furto Cobaldo 13
Illidan Grantempesta 14
Toki dell’Infinito 7
Inge, l’Inno di Ferro 6 8
Ini Spiralampo 6 8
Jandice Barov 18
Kael’thas Solealto 15
Re Mukla 10
Kurtrus Domacenere 8
Dama Vashj 13
Lich Baz’hial 7
Ser Barov 19 10
Sire Jaraxxus 10 19
Maiev Cantombroso 18 15
Malygos 14
Maestro Nguyen 8
Millhouse Manalampo 10 5
Millefica Manalampo 6 10
Signor Bigolo 16
Murloc Holmes 10
Mutanus il Divoratore 11
N’zoth 12
Nozdormu 13
Onyxia 7
Supremo Faucisaure 14
Ozumat 15
Sghigno il Pirata 5 10
Pezzacarne 0
Professor Putricidio 15
Piramatta 14
Regina Azshara 13
Regina Cobalda 7 13
Ragnaros il Signore del Fuoco 13 16
Rakanishu 15
Reno Jackson 16
Maestro del Rock Voone 15 10
Rokara 12
Scabb Tranciaburro 10
Ciciazampa 10 5
Silas Lunacupa 10
Sindragosa 18
Ser Pinnus Mrrgglton 12
Sire Denathrius 11
Gran Capitano Kragg 18
Occhi di Serpente 10
Sneed 17
Sylvanas Ventolesto 14
Tae’thelan Mirasangue 12
Tamsin Roame 10
Tavish Piccatonante 15
Teron Malacarne 10 12
Tess Mantogrigio 17
Curatore 13
Akazamzarak il Grande 10
Il Carceriere 17
Re dei Lich 10
Re dei Ratti 9
Bigliettus 12
Thorim, Signore delle Tempeste 15
Principe Gallywix 10 6
Vanndar Piccatonante 10
Varden Ghermiluce 13
Vol’jin 15 11
Xyrella 15 10
Y’shaarj 14
Yogg-Saron 14
Ysera 5 12
Zefris il Grande 17

Nuovo Percorso Battaglia

Il Percorso Battaglia della Stagione 6, con il Pass Stagionale, include 40 livelli di ricompense, inclusi 4 modelli eroe Leggendari, 9 modelli eroe Epici, 6 modelli eroe Rari, 8 emote Epiche, 6 emote Rare, un Barista Epico e un Colpo Leggendario!

Ulteriori dettagli riguardo al Percorso Battaglia e al Pass Battaglia Stagionale della Stagione 6 sono disponibili nell’annuncio della Stagione 6.

Aggiornamenti generali alla Battaglia

  • I timer dei turni sono stati temporaneamente estesi di 5 secondi per ogni turno, mentre i giocatori si abituano a questa nuova frontiera.
  • I bot sono stati aggiunti alla classifica della Battaglia. Uno o più bot verranno aggiunti a certe partite per consentire un’esperienza più fluida ai giocatori nuovi e con MMR più basso.

Evento di gioco: Grande Inverno

Babbo Inverno è qui per la stagione, e porta giocattoli per tutti nella Locanda. Festeggia il nuovo anno con gioia! Dal 12 dicembre al 2 gennaio, completa le missioni dell’evento per ottenere PE Evento sullo speciale Percorso Ricompense dell’evento. Completa il Percorso Ricompense per ottenere 1 busta di Resa dei Conti nelle Maleterre, 2 buste Standard, 2 carte Comuni Pregiate Kraken Famelico, 2 carte Rare Pregiate Segugio Infernale Furioso e il modello eroe della Battaglia Nonno Thorim!

Poi, le festività di Grande Inverno proseguono con le Risse a tema a partire dal 13 dicembre e le offerte del negozio a tema Grande Inverno a partire dal 19 dicembre!

La Rissa Eroica ritorna

Comincia il nuovo anno col botto! La Rissa Eroica (formato Standard) ritorna il 3 gennaio con la sua feroce competizione tra i migliori giocatori. Paga il prezzo d’accesso e gioca finché non ottieni 3 sconfitte o 12 vittorie. Chi riesce ad arrivare fino alla fine ottiene grandi ricompense!

Importante riprogettazione negozio

Abbiamo ristrutturato il negozio di gioco per migliorare le prestazioni e per garantire una visualizzazione più semplice di tutti i tipi di prodotti! Ora, le categorie del negozio sono divise in schede e sotto-schede per ridurre lo scroll. Le schede principali sul lato sinistro sono dedicate agli oggetti in evidenza (per esempio, i Pacchetti col miglior prezzo), oggetti di Hearthstone, oggetti della Battaglia, oggetti delle modalità (come i Biglietti Locanda) e le Pietre Runiche. Alcune di queste schede principali presentano anche delle sotto-schede in alto per facilitare la navigazione!

Puoi anche fare lo zoom sugli oggetti specifici di un Pacchetto, per guardarli meglio. Seleziona il prodotto nel Pacchetto e fai clic o tocca sulla porzione di immagine del prodotto su cui vuoi fare lo zoom! Abbiamo anche migliorato l’anteprima oggetto per i modelli animati, in modo da mostrare meglio la grafica. Infine, se un modello o un Barista ha delle battute speciali, ora c’è un pulsante per la nuvoletta, in modo da poterle visualizzare.

Aggiornamento progressione nuovo giocatore

Dopo aver finito il tutorial, i nuovi giocatori otterranno l’accesso al Percorso Apprendista, un’esperienza che sostituisce gli attuali gradi Apprendista e intende guidare i nuovi giocatori, oltre che semplificare il loro sviluppo e la loro progressione. Modalità e classi (compreso il Cavaliere della Morte) ora si ottengono come ricompense sul Percorso Apprendista, invece che tramite i precedenti requisiti da sbloccare. Inoltre, introduciamo la Guida della Locanda, una serie di missioni progettate per insegnare ai giocatori le strategie e i sistemi chiave di Hearthstone. Il nuovo Percorso Apprendista e la Guida della Locanda richiedono meno tempo per il completamento, rispetto ai gradi Apprendista. Le Ricompense per il completamento del nuovo Percorso includono Oro, buste di recupero, mazzi iniziali e molto altro!

I giocatori di ritorno che sono ancora nei gradi Apprendista verranno posizionati sul Percorso Apprendista con le loro modalità attuali e tutte le classi sbloccate. I giocatori con esperienza o i giocatori che vogliono giocare alla modalità Battaglia potranno saltare il percorso e sbloccare direttamente tutte le classi, modalità e mazzi di cortesia, ma perderanno tutte le altre ricompense lungo il Percorso.

 

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Generale] Nei nostri continui sforzi per snellire il client mobile, il download base per le nuove installazioni non includerà più automaticamente Mercenari o i contenuti per giocatore singolo. I giocatori che vogliono giocare queste modalità possono ancora accedervi dal client, con un download aggiuntivo dopo la prima installazione. Abbiamo intenzione di continuare a sviluppare questa esperienza di download modulare negli aggiornamenti futuri.
  • [Hearthstone] Il Grido di Battaglia di Odyn, Primo Designato non è più cumulabile se usato molteplici volte.
  • [Hearthstone] Asvedon, il Granscudo non svelerà più i segreti.
  • [Hearthstone] le carte “Partner” ora verificano i costi solo nel momento in cui le giochi, perciò non si rischia di annullare il loro stesso effetto giocandole se ci sono carte che cambiano il loro costo in base alle carte nella tua mano o ai servitori in gioco.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui il Potere Eroe di Magistris Ghermiluce e Ingegnere Xy’mox causavano disconnessione. Magistris Ghermiluce non è più escluso.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui forgiare o scambiare un servitore affetto da Miraggio aggiungeva un Miraggio extra nella tua mano.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui l’effetto Finale di Tony, Re della Pirateria si attivava prima del suo effetto Grido di Battaglia.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Ombra di Disfatta copiava una versione base della carta, invece che una copia esatta.
  • [Hearthstone] Risolto un problema con l’animazione dell’abilità “Rinforzato” di Amitus.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Il Primus non aveva animazioni o suoni quando usava le sue abilità.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui a Sinfonia dei Peccati mancava la musica quando giocata, e che cos’è una sinfonia senza musica?
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Dissotterrare Tesori Epici e Leggendari causavano piccoli picchi di lag.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui avendo ottenuto il controllo di un Titano nemico e facendo clic sul Titano prima del completamento dell’animazione “Controllo Mentale”, si poteva causare un softlock del client.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Espiatrice Paletress poteva evocare servitori Colosso con i suoi effetti.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui il Grido di Battaglia di Scavatore Stridente non infliggeva danni.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Carnefice di Vilacciaio non conservava potenziamenti della mano per la sua Salute.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui le carte trasformate con Imbrogli conservavano i loro Rantoli di Morte consentendo di… *sigh* distruggere l’eroe nemico con una banana col Rantolo di Morte Robo’thun. Alla faccia dell’Imbroglio.
  • [Hearthstone] Risolto un problema grafico con vari effetti di entrata in gioco dei servitori.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui il Potere Eroe di Ser Barov causava crash. È stato reinserito nella selezione degli eroi.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Duo Vivace non poteva copiare Scimmia Dorata.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Turbinabot Pilotato non copiava il Rantolo di Morte di Incubo Ricorrente.
  • [Contenuto per giocatore singolo] Risolto un problema per cui l’enigma dell’avventura in solitaria “Apprendista Novizia” era impossibile da risolvere a causa di recenti modifiche della carta.
  • [Progressione] Risolto un problema per cui riscattare Araldo del Tuono prima del lancio dell’espansione faceva in modo che non venisse contato in modo corretto nelle imprese della collezione.
  • [Progressione] Risolto un problema per cui l’impresa Mercante Ristoratore non progrediva in maniera corretta.
  • [Caratteristiche] Risolto un problema per cui, se si usava la barra spaziatrice per l’Apertura Cumulativa delle Buste, il gioco selezionava una pila da aprire in maniera casuale (adesso si apre sempre la prima pila idonea).
  • [Oggetti cosmetici] Risolto un problema per cui Elise la Condottiera non aveva la sua animazione Potere Eroe speciale.
  • [Oggetti cosmetici] Risolto un problema per cui Reska, Boss della Fossa non aveva la sua animazione Potere Eroe speciale.
  • [Oggetti cosmetici] Risolti problemi con varie battute dei modelli eroe.
  • Altre risoluzioni dei problemi e miglioramenti al gioco.

 

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La Blizzcon 2024 è stata cancellata!

La Blizzcon 2024 è stata cancellata!

Profilo di Stak
29/04/2024 16:03 di Marco "Stak" Cresta
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La scorsa settimana la società statunitense Blizzard ha annunciato la cancellazione definitiva dell’edizione 2024 della Blizzcon!

Ormai da più di 10 anni, la Blizzcon è un appuntamento “fisso” per tutti gli appassionati dei titoli Blizzard, durante il quale gli sviluppatori aggiornano player e community delle più interessanti novità in arrivo nei successivi 12 mesi.

Nel 2023 ad esempio, Blizzard sfruttò l’evento per rivelare la prima espansione di Diablo 4 chiamata Vessel of Hatred, ma anche svariate espansioni per World of Warcraft e altro ancora.

Il 2024 sembra invece più “carente” lato novità, e quindi i devs hanno optato per la “sospensione” della Blizzcon.

Non ci sarà la Blizzcon 2024, ma Blizzard sarà presente alla Gamescom

In un comunicato specifico sul tema, Blizzard ha affermato: “Dopo un’attenta considerazione nell’ultimo anno, noi di Blizzard abbiamo preso la decisione di non tenere la BlizzCon nel 2024. Questa decisione non è stata presa alla leggera poiché la BlizzCon rimane un evento molto speciale per tutti noi e sappiamo che molti di voi non vedevano l’ora“.

Sempre all’interno del comunicato possiamo anche leggere: “Anche se ci stiamo avvicinando a quest’anno in modo diverso, e poiché abbiamo esplorato diversi formati di eventi in passato, state certi che siamo più entusiasti che mai di riportare la BlizzCon negli anni futuri.

Per celebrare queste prossime uscite e per riunire le nostre comunità in modi nuovi e speciali, condivideremo presto alcuni piani entusiasmanti per altre fiere e convenzioni del settore come Gamescom. Non vediamo l’ora di dirvi presto di più su questi piani“.

Per quanto la Blizzcon del 2024 sia stata annullata, scopriamo quindi che le intenzioni di Blizzard sono quelle di “tornare” in alcune delle fiere più importanti del mondo… Quelle stesse fiere in cui, specialmente nel corso di questi ultimi anni, Blizzard è stata spesso assente.

Il post completo: 

Dopo un’attenta valutazione nel corso dell’ultimo anno, noi di Blizzard abbiamo deciso di non organizzare la BlizzCon nel 2024. Questa decisione non è stata presa a cuor leggero, poiché la BlizzCon è un evento molto speciale per tutti noi e sappiamo che molti di voi la attendono con ansia. Stiamo affrontando quest’anno in modo diverso e abbiamo già esplorato diverse tipologie di eventi in passato… Tuttavia ti assicuriamo che non vediamo l’ora di riproporre la BlizzCon in futuro.

Nei prossimi mesi condivideremo ulteriori dettagli sui nuovi titoli in arrivo quest’anno… Tra cui World of Warcraft: The War Within e la prima espansione di Diablo IV, Vessel of Hatred. Per celebrare queste prossime uscite e unire le nostre community in modi nuovi e speciali, presto condivideremo i nostri entusiasmanti programmi per altre fiere e convention del settore, come la Gamescom. Non vediamo l’ora di poterti svelare di più! Attendiamo con grande entusiasmo anche le tappe dell’Overwatch Champions Series al Dreamhack di Dallas e al Dreamhack di Stoccolma. Inoltre, siamo felici di organizzare numerosi eventi mondiali in presenza per celebrare il 30° anniversario di Warcraft!

Che andranno ad aggiungersi ai festeggiamenti che si terranno all’interno dei giochi della saga per tutto il 2024. Sebbene questi eventi siano diversi dalla BlizzCon… Stiamo sfruttando tutta la nostra creatività e immaginazione per assicurarci che abbiano lo stesso spirito celebrativo e di unione.

Ci auguriamo che queste occasioni, assieme ai vari eventi del settore trasmessi in diretta in cui condivideremo ciò che accade nei nostri universi di gioco, possano catturare l’essenza di ciò che rende la community di Blizzard così speciale.

Indipendentemente dal modo in cui sceglierai di partecipare agli eventi di quest’anno, che sia di persona o virtualmente, non vediamo l’ora di vederti lì!

Cosa ne pensate di questa decisione dei devs community? Fatecelo sapere con un commento su uno dei nostri gruppi ufficiali… La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Patch 29.2.2 di Hearthstone: vediamo gli aggiornamenti per la Ladder e Battlegrounds

Patch 29.2.2 di Hearthstone: vediamo gli aggiornamenti per la Ladder e Battlegrounds

Profilo di maretta72
26/04/2024 16:55 di  "maretta72"
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Patch 29.2.2 Hearthstone – E’ finalmente uscita la Patch 29.2.2 di Hearthstone, che introduce cambiamenti (già annunciati da tempo) per quello che riguarda la Ladder, ed una massiccia modifica a molte carte di Battlegrounds.

Andiamo a vedere tutti i dettagli, riportando anche le considerazioni dei devs per ogni singolo intervento pubblicato oggi.

Aggiornamenti di Hearthstone (Patch)

Commento degli sviluppatori: Questa patch è un po’ diversa dalle nostre solite patch di bilanciamento, perché riguarda la direzione generale della progettazione del gioco, piuttosto che anomalie particolari a livelli di potere (benché gli aggiornamenti influiscano anche su alcune di queste ultime). Al momento, ci sono molte carte che possono eliminare l’arbitrio dei giocatori e innalzare il livello di potere della partita molto più di quanto vorremmo per un meta da 4 set. Con questa patch vogliamo occuparci di alcune di queste carte che definiscono il meta, sia carte in grado di eliminare l’avversario in un turno che potenti effetti ad area che generano un senso di impotenza nell’avversario.

Ci saranno sempre carte fantastiche e da sogno in Hearthstone (è uno degni elementi che rende Hearthstone ciò che è), ma talvolta è decisamente molto più divertente giocare questi tipi di carte piuttosto che subirne gli effetti. Non vogliamo che costituiscano gli archetipi più potenti e prevalenti del gioco, soprattutto se creano metapartite con che riducono il senso di libertà di un solo giocatore.

Questa patch prevede alcune categorie di modifiche. La prima è costituita dalle carte che possono concludere rapidamente la partita quando vengono giocate e che sono capaci di modificare l’esito dell’intera partita se vengono giocate al momento giusto. Anche le carte della tipologia “una sola copia per carta” costituiscono una sottosezione di questa categoria. La possibilità di pescare le carte del proprio mazzo per evitare gli svantaggi di tali carte è una sfida interessante nell’ambito della costruzione dei mazzi, ma si è poi tradotta per la gran parte in mazzi che permettono di pescare carte in gran quantità, e che per questo tendono a essere meno interattivi e non in linea con lo spirito di queste carte.

La seconda categoria riguarda le carte capaci di ripulire il tabellone con potenza eccessiva e senza limitazioni. Abbiamo creato e continueremo a creare effetti ad area, ma alcune carte sono troppo efficienti nel ripulire il tabellone, il che rende molto deboli le strategie basate sui servitori.

La terza categoria è costituita da carte che sono un po’ troppo forti nei loro mazzi e che dovrebbero essere attenuate. Allo stesso modo, le nostre modifiche alle carte del formato Selvaggio sono dei bilanciamenti definiti alle anomalie di potere e relative all’esperienza di gioco in quella modalità.

Ma stiamo introducendo anche dei potenziamenti! Molte delle modifiche che stiamo apportando in questa patch sono volte a indebolire le nuove carte o le strategie nate dal Laboratorio di Frizzabombe, ma non vogliamo semplicemente ripristinare il meta che c’era prima dell’espansione. Abbiamo perciò individuato alcuni archetipi del Laboratorio di Frizzabombe poco performanti che riteniamo più in linea con i nostri obiettivi generali per il formato e li abbiamo potenziati un po’ per dar loro un’altra possibilità.

Probabilmente questa modifica richiederà ancora un po’ di lavoro. Terremo d’occhio il gioco anche dopo l’introduzione di questi aggiornamenti e continueremo a impegnarci per creare un’esperienza in linea con la nostra filosofia di progettazione. Per saperne di più su questa filosofia generale, dai un’occhiata al nostro post della sezione Come pensano gli sviluppatori sull’argomento, pubblicato all’inizio di questa settimana.

Le seguenti carte sono state modificate per essere più deboli:

Reno, Ranger Solitario

  • Prima: [8 Mana]
  • Ora: [9 Mana]
  • Commento degli sviluppatori: Anche tutte le carte “una sola copia per carta” di Resa dei Conti nelle Maleterre hanno ricevuto un ulteriore perfezionamento del loro effetto condizionale, trattato di seguito.

zzNEUTRAL_WW_0700_enUS_RenoLoneRanger-103471_NORMAL.png

Zilliax Deluxe 3000 (Modulo Virus)

  • Prima: 1/3. Furtività. Elusività. Veleno. Rinascita.
  • Ora: 1/4. Elusività. Veleno. Rinascita.

zzNEUTRAL_TOY_330t96_enUS_VirusModule-104948_NORMAL.png

Guardiana con Lanterna

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [4 Mana]

zzNEUTRAL_WW_398_enUS_GaslightGatekeeper-102170_NORMAL.png

Olio di Serpente (generata da Venditore di Elisir e Venditrice di Olio)

  • Prima: [0 Mana]
  • Ora: [1 Mana]

zzNEUTRAL_WW_331t_enUS_SnakeOil-100102_NORMAL.png

Ruota della MORTE!!!

  • Nessuna modifica testuale, ma il conteggio della ruota comincia all’inizio dei tuoi turni invece che alla fine.

WARLOCK_TOY_529_enUS_WheelofDEATH-104938_NORMAL.png

Forgia delle Volontà

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [4 Mana]

WARLOCK_TTN_465_enUS_ForgeofWills-97623_NORMAL.png

Orrore Imprigionato

  • Prima: 5/5
  • Ora: 4/4

WARLOCK_TTN_462_enUS_ImprisonedHorror-97614_NORMAL.png

Zarimi Avvolgitempo

  • Prima: Grido di Battaglia: una volta per partita, se sono stati evocati altri 5 Draghi sotto il tuo controllo, ottieni un turno aggiuntivo.
  • Ora: Grido di Battaglia: una volta per partita, se sono stati evocati altri 8 Draghi sotto il tuo controllo, ottieni un turno aggiuntivo.

PRIEST_TOY_385_enUS_TimewinderZarimi-103529_NORMAL.png

Fili della Disperazione

  • Prima: [1 Mana]
  • Ora: [2 Mana]

DEATHKNIGHT_B_TOY_826_enUS_ThreadsofDespair-104635_NORMAL.png

Calcafango Nauseante

  • Prima: [3 Mana] 2/4
  • Ora: [4 Mana] 3/5

DEATHKNIGHT_U_YOG_512_enUS_SicklyGrimewalker-101015_NORMAL.png

Sanitizzazione

  • Prima: [5 Mana] Infligge danni pari alla tua Armatura a TUTTI i servitori. Forgia: prima fornisce 3 Armatura.
  • Ora: [6 Mana] Infligge danni pari alla tua Armatura a TUTTI i servitori. Forgia: prima fornisce 4 Armatura.

WARRIOR_YOG_502_enUS_Sanitize-100875_NORMAL.png

Prova del Fuoco

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [7 Mana]

WARRIOR_TTN_470_enUS_TrialbyFire-97700_NORMAL.png

Tho’grun, Boss Esplosivo

  • Prima: Grido di Battaglia: mette 3 T.N.T. nel tuo mazzo. Quando viene pescata, fa esplodere una carta nella mano, nel mazzo e sul campo del nemico.
  • Ora: Grido di Battaglia: mette 3 T.N.T. nel mazzo del tuo avversario. Quando viene pescata, fa esplodere una carta nella mano, nel mazzo e sul campo dell’avversario.
  • Commento degli sviluppatori: La T.N.T. non può far scoppiare altre T.N.T..

WARRIOR_WW_372_enUS_BoombossThogrun-101367_NORMAL.png

Lampo di Fulmine

  • Prima: [2 Mana]
  • Ora: [3 Mana]

SHAMAN_TTN_830_enUS_FlashofLightning-97354_NORMAL.png

Rombo di Tuono

  • Prima: [5 Mana]
  • Ora: [6 Mana]

SHAMAN_TTN_831_enUS_CrashofThunder-97355_NORMAL.png

Parco Giochi

  • Prima: 3 Integrità
  • Ora: 2 Integrità

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Distorsione Temporale (Ricompensa di Missione Aprire il Portale)

  • Prima: Ottieni un turno aggiuntivo.
  • Ora: Una volta per partita, ottieni un turno aggiuntivo.

MAGE_UNG_028t_enUS_TimeWarp-41167_NORMAL.png

Muco Glorioso di Melmo

  • Prima: Quando muore un servitore in questo turno, fornisce 1 Cristallo di Mana solo per questo turno.
  • Ora: Quando muore un servitore in questo turno, ricarica un Cristallo di Mana.

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Cimitero di Nevealta

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

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Una volta che la patch 29.2.2 sarà disponibile, i giocatori e le giocatrici potranno disincantare le precedenti carte creabili, oltre a Venditore di Elisir e Aprire il Portale, ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

 

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Le seguenti carte sono state modificate per essere più potenti:

Tutte le carte “una sola copia per carta” di Resa dei Conti nelle Maleterre (Kurtrus il Pistolero, Rheastrasza, Theldurin il Perduto, Spirito delle Maleterre, Elise la Salvatrice, Dottoressa Holli’dae, Brann Minatore, Maruut Lega Pietre e Reno, Ranger Solitario)

  • Prima: Si attiva l’effetto del Grido di Battaglia se il tuo mazzo ha una sola copia per carta quando la carta viene giocata.
  • Ora: Si attiva l’effetto del Grido di Battaglia se il tuo mazzo aveva una sola copia per carta all’inizio della partita.

Difetto di Produzione

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

MAGE_TOY_371_enUS_ManufacturingError-103269_NORMAL.png

Raffica al Tramonto

  • Prima: [10 Mana]
  • Ora: [9 Mana]

MAGE_WW_427_enUS_SunsetVolley-101876_NORMAL.png

Mes’Adune lo Spaccato

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

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Meraviglie della Foresta

  • Prima: Evoca due Scarabei 1/5 con Provocazione. Costa (3) in meno se hai Danni Magici.
  • Ora: Evoca due Scarabei 2/5 con Provocazione. Costa (3) in meno se hai Danni Magici.

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Zok Musogrugno

  • Prima: [7 Mana]
  • Ora: [6 Mana]

DRUID_ETC_386_enUS_ZokFogsnout-94250_NORMAL.png

Draco di Chia

  • Prima: 2/4
  • Ora: 3/5

DRUID_TOY_801_enUS_ChiaDrake-104583_NORMAL.png

Hagatha la Leggenda

  • Prima: [5 Mana] 4/4
  • Ora: [4 Mana] 4/3

SHAMAN_TOY_504_enUS_HagathatheFabled-103124_NORMAL.png

Scosse d’Assestamento

  • Prima: [5 Mana] Infligge 1 danno a TUTTI i servitori, tre volte. Costa (2) in meno se hai lanciato una Magia nel turno precedente.
  • Ora: [4 Mana] Infligge 1 danno a TUTTI i servitori, tre volte. Costa (1) in meno se hai lanciato una Magia nel turno precedente.

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Facciabot

  • Prima: 3/9
  • Ora: 4/12

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Giocattosauro

  • Prima: 7/6, Assalto. Rantolo di Morte: infligge 5 danni a un nemico casuale.
  • Ora: 7/7, Assalto. Rantolo di Morte: infligge 7 danni a un nemico casuale.

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Barbaoro Cleptomane

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

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Antro dei Cristalli

  • Prima: Il prossimo servitore evocato in questo turno ha Attacco e Salute pari a 4/4.
  • Ora: Il prossimo servitore evocato in questo turno ha Attacco e Salute pari a 5/5.

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Gru Pesca-pupazzi

  • Prima: [9 Mana]
  • Ora: [8 Mana]

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Caduta dallo Scaffale

  • Prima: [4 Mana]
  • Ora: [3 Mana]

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Angioletto di Carta

  • Prima: [3 Mana] 2/5
  • Ora: [2 Mana] 2/3

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Inventarista del Tesoro

  • Prima: Dopo che è stato evocato un Pirata sotto il tuo controllo, gli fornisce +1 Attacco.
  • Ora: Dopo che è stato evocato un Pirata sotto il tuo controllo, +1 Attacco a lui e a questo servitore.

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Frizzabombe il Fulgisplendente

  • Tutti i mazzi sperimentali di Frizzabombe, a eccezione di quelli del Cacciatore di Demoni, Stregone e Mago, sono stati modificati per essere più fulgisplendenti.

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Aggiornamenti alla Battaglia

Commento degli sviluppatori: Salve! Siamo molto felici che i giocatori abbiano apprezzato il nuovo aggiornamento della Battaglia e la nuova modalità Duo! In generale, ci soddisfa molto il modo in cui si stanno delineando le due modalità di gioco, ma abbiamo voluto perfezionare alcune strategie poco performanti. In questa patch abbiamo scelto un approccio molto ampio, con tante piccole modifiche per rendere il meta più omogeneo. Abbiamo anche eliminato alcuni elementi di spicco, come Campione di Mantogrigio, Rylak Metallaro, Contrabbandiera di Gemme, Ardicieli Iridescente e Direttrice d’Orc-estra per dare ad altre carte più spazio per affermarsi. Continueremo a monitorare il gioco dopo questi aggiustamenti e, se necessario, apporteremo ulteriori modifiche. Vi auguriamo di divertirvi nella Locanda!

 

Cambiamenti agli eroi

Guff Totem Runico

  • Prima: [2 Oro] +2/+2 a un tuo servitore di ogni Livello.
  • Ora: [1 Oro] +2/+1 a un tuo servitore di ogni Livello.

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Cambiamenti alle carte disponibili

Le seguenti carte sono state rimosse dalle rispettive selezioni:

  • Ospite Indesiderato
    • Commento degli sviluppatori: Quale parte di “indesiderato” non ha recepito?
  • Invocaspine
  • Dono Sacro

Le seguenti carte sono state aggiunte alle rispettive selezioni:

  • Uccello Canterino
  • Profeta dei Cinghiali
  • Teschio Scarlatto
  • Sorella Soffiamorte
  • Conchiglia della Clonazione

 

Cambiamenti alle carte

Rylak Metallaro

  • Prima: 3/4. Provocazione. Rantolo di Morte: attiva i Gridi di Battaglia dei servitori adiacenti.
  • Ora: 5/3. Provocazione. Rantolo di Morte: attiva il Grido di Battaglia del servitore a sinistra di questo servitore.

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Guardiana Gusciodorato

  • Prima: 3/4. Grido di Battaglia: +1/+4 alle altre tue Bestie.
  • Ora: 2/4. Grido di Battaglia: +2/+4 alle altre tue Bestie.

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Ardicieli Iridescente

  • Prima: [Livello 4] 2/5
  • Ora: [Livello 5] 3/8

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Trigore la Sferzatrice

  • Prima: [Livello 5] 6/2. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +2 Salute permanentemente.
  • Ora: [Livello 4] 8/3. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +1 Salute permanentemente.

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Cavallo Donato Robotizzato

  • Prima: [Livello 5]
  • Ora: [Livello 4]

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Salvatore Spinato

  • Prima: 12/4. Provocazione. Rantolo di Morte: infligge 1 danno ai tuoi servitori e fornisce loro +1 Salute.
  • Ora: 8/2. Provocazione. Rinascita. Rantolo di Morte: infligge 1 danno ai tuoi servitori e fornisce loro +1 Salute.

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Octosari, Dio Avvolgente

  • Prima: 5/6. Rantolo di Morte: evoca un Tentacolo 2/2. (Ottiene +2/+2 permanentemente dopo che è stato evocato un servitore sotto il tuo controllo in combattimento!)
  • Ora: 8/8. Rantolo di Morte: evoca un Tentacolo 8/8. (Ottiene +2/+2 permanentemente dopo che è stato evocato un servitore sotto il tuo controllo in combattimento!)

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Goldrinn, il Grande Lupo

  • Prima: 3/3. Rantolo di Morte: per il resto di questo combattimento, le tue Bestie hanno +3/+3.
  • Ora: 4/4. Rantolo di Morte: per il resto di questo combattimento, le tue Bestie hanno +4/+4.

zzNEUTRAL_BGS_018_enUS_GoldrinntheGreatWolf-59955_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_085_enUS_GoldrinntheGreatWolf-59956_GOLDEN.png

Vilsangue Ardente

  • Prima: 4/3. Rantolo di Morte: i servitori nella Locanda hanno +3 Attacco in questa partita.
  • Ora: 3/2. Rantolo di Morte: i servitori nella Locanda hanno +2 Attacco in questa partita.

zzNEUTRAL_BG29_877_enUS_FieryFelblood-109744_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_877_G_enUS_FieryFelblood-109745_GOLDEN.png

Sicurezza Dietro le Quinte

  • Prima: 4/4
  • Ora: 4/5

zzNEUTRAL_BG26_528_enUS_BackstageSecurity-101103_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_528_G_enUS_BackstageSecurity-101104_GOLDEN.png

Tessitore dell’Ira

  • Prima: 1/4
  • Ora: 1/3

zzNEUTRAL_BGS_004_enUS_WrathWeaver-59670_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_079_enUS_WrathWeaver-59679_GOLDEN.png

Aranasi Astuta

  • Prima: 1/8
  • Ora: 3/10

zzNEUTRAL_BG29_821_enUS_CraftyAranasi-108351_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_821_G_enUS_CraftyAranasi-108352_GOLDEN.png

Impostore Bugiardo

  • Prima: 1/2
  • Ora: 1/1

zzNEUTRAL_BG29_140_enUS_FalseImplicator-108115_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_140_G_enUS_FalseImplicator-108143_GOLDEN.png

Minidrago Intruso

  • Prima: 1/2
  • Ora: 2/1

NEUTRAL_BG29_814_enUS_MisfitDragonling-108873_NORMAL.pngNEUTRAL_BG29_814_G_enUS_MisfitDragonling-108875_GOLDEN.png

Pinnaceleste Fiammeggiante

  • Prima: 1/3
  • Ora: 2/4

NEUTRAL_BG25_040_enUS_BlazingSkyfin-97551_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_040_G_enUS_BlazingSkyfin-97552_GOLDEN.png

Sintetizzatore Elettrico

  • Prima: [Livello 4] 4/3
  • Ora: [Livello 3] 3/3

NEUTRAL_BG26_963_enUS_ElectricSynthesizer-100026_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_963_G_enUS_ElectricSynthesizer-100029_GOLDEN.png

Scagliamorta Draconica

  • Prima: [Livello 4] 6/3
  • Ora: [Livello 5] 8/3

NEUTRAL_BG29_870_enUS_DraconicDeathscale-108413_NORMAL.pngNEUTRAL_BG29_870_G_enUS_DraconicDeathscale-108522_GOLDEN.png

Kalecgos, Aspetto Arcano

  • Prima: 2/10
  • Ora: 4/12

NEUTRAL_BGS_041_enUS_KalecgosArcaneAspect-60630_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_109_enUS_KalecgosArcaneAspect-60667_GOLDEN.png

Roccia Fusa

  • Prima: 3/1
  • Ora: 3/2

NEUTRAL_BGS_127_enUS_MoltenRock-64296_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_Baconups_202_enUS_MoltenRock-64300_GOLDEN.png

Elementale della Festa

  • Prima: 3/2
  • Ora: 4/2

NEUTRAL_BGS_120_enUS_PartyElemental-64056_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_160_enUS_PartyElemental-64058_GOLDEN.png

Ciclone Crepitante

  • Prima: 3/1
  • Ora: 4/1

NEUTRAL_BGS_119_enUS_CracklingCyclone-64054_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_159_enUS_CracklingCyclone-64055_GOLDEN.png

Elementale del Fuocobrado

  • Prima: [Livello 4] 8/4
  • Ora: [Livello 3] 6/3

NEUTRAL_BGS_126_enUS_WildfireElemental-64189_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_166_enUS_WildfireElemental-64190_GOLDEN.png

Presenza Riciclante

  • Prima: [Livello 3] 4/2
  • Ora: [Livello 4] 5/4

NEUTRAL_BG21_040_enUS_RecyclingWraith-76902_NORMAL.pngNEUTRAL_BG21_040_G_enUS_RecyclingWraith-76903_GOLDEN.png

Terraiolo

  • Prima: 4/5
  • Ora: 5/7

NEUTRAL_BG28_556_enUS_LandLubber-104532_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_556_G_enUS_LandLubber-104533_GOLDEN.png

Zilliax (tutti i Moduli)

  • Prima: 4/3
  • Ora: 3/4

zzNEUTRAL_BG29_100_G_enUS_ZilliaxAssembled-107912_GOLDEN.png

Riciclarottami

  • Prima: 6/5. Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo.
  • Ora: 5/5. Grido di Battaglia e Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo.

zzNEUTRAL_BG26_148_enUS_ScrapScraper-98592_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_148_G_enUS_ScrapScraper-98593_GOLDEN.png

Drone d’Utilità

  • Prima: 3/4. Alla fine del tuo turno, +1/+1 ai tuoi servitori per ogni effetto di Magnetismo che possiedono.
  • Ora: 4/4. Alla fine del tuo turno, +2/+1 ai tuoi servitori per ogni effetto di Magnetismo che possiedono.

NEUTRAL_BG26_152_enUS_UtilityDrone-98588_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_152_G_enUS_UtilityDrone-98591_GOLDEN.png

Bracciante Potenziato

  • Prima: 1/6
  • Ora: 3/8

zzNEUTRAL_BG28_740_enUS_AugmentedLaborer-110319_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_740_G_enUS_AugmentedLaborer-110320_GOLDEN.png

Zarina in Carica

  • Prima: 4/2. Scudo Divino. Quando lanci una Magia della Locanda, +3 Attacco ai tuoi servitori con Scudo Divino.
  • Ora: 5/3. Scudo Divino. Quando lanci una Magia della Locanda, +2 Attacco ai tuoi servitori con Scudo Divino.

NEUTRAL_BG28_741_enUS_ChargingCzarina-110321_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_741_G_enUS_ChargingCzarina-110322_GOLDEN.png

Pinnafredda Maisazio

  • Prima: Provocazione. Quando subisce danni, +1/+1 a un servitore nella tua mano.
  • Ora: Provocazione. Quando subisce danni, +2/+1 a un servitore nella tua mano.

zzNEUTRAL_BG29_300_enUS_VeryHungryWinterfinner-109879_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_300_G_enUS_VeryHungryWinterfinner-109881_GOLDEN.png

Murgl Mk II

  • Prima: 2/4. Vendetta (3): +1/+1 ai servitori nella tua mano e sul tabellone permanentemente.
  • Ora: 2/4. Vendetta (4): +1/+1 ai servitori nella tua mano e sul tabellone permanentemente.

zzNEUTRAL_BG29_991_enUS_MurglMkII-110044_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_991_G_enUS_MurglMkII-110045_GOLDEN.png

Murloc Ragioniere

  • Prima: 6/6. Finché resta nella tua mano, ottiene +2/+2 dopo che hai giocato un Murloc.
  • Ora: 5/5. Finché resta nella tua mano, ottiene +3/+2 dopo che hai giocato un Murloc.

NEUTRAL_BG26_137_enUS_BreamCounter-98509_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_137_G_enUS_BreamCounter-98513_GOLDEN.png

Magmaloc

  • Prima: [Livello 5]
  • Ora: [Livello 4]

NEUTRAL_BG25_046_enUS_Magmaloc-96703_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_046_G_enUS_Magmaloc-96770_GOLDEN.png

Vedetta Pinnantica

  • Prima: [Livello 4]
  • Ora: [Livello 5]

NEUTRAL_BGS_020_enUS_PrimalfinLookout-60028_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_089_enUS_PrimalfinLookout-60027_GOLDEN.png

Il Gladiatore

  • Prima: 1/1
  • Ora: 3/3

NEUTRAL_BG27_025_enUS_TheGlad-iator-103716_NORMAL.pngNEUTRAL_BG27_025_G_enUS_TheGlad-iator-103717_GOLDEN.png

Neomelodico Blu Profondo

  • Prima: [Livello 4] 2/2
  • Ora: [Livello 3] 4/4

NEUTRAL_BG26_502_enUS_DeepBlueCrooner-98886_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_502_G_enUS_DeepBlueCrooner-98887_GOLDEN.png

Scuotimaracas

  • Prima: [Livello 3] 3/4
  • Ora: [Livello 4] 6/6

NEUTRAL_BG26_505_enUS_ZestyShaker-99054_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_505_G_enUS_ZestyShaker-99066_GOLDEN.png

Carpentiera Ribelle

  • Prima: 2/4
  • Ora: 2/5

NEUTRAL_BG21_018_enUS_DefiantShipwright-72061_NORMAL.pngNEUTRAL_BG21_018_G_enUS_DefiantShipwright-74899_GOLDEN.png

Capitano del Tempo Coduncino

  • Prima: 1/5. Quando lanci una Magia della Locanda, +1 Attacco agli altri tuoi servitori.
  • Ora: 2/5. Quando lanci una Magia della Locanda, +1 Attacco ai tuoi servitori.

NEUTRAL_BG27_005_enUS_TimecapnHooktail-103676_NORMAL.pngNEUTRAL_BG27_005_G_enUS_TimecapnHooktail-103677_GOLDEN.png

Contrabbandiere di Dischi

  • Prima: 5/4. All’inizio del tuo turno, ottieni 1 Oro. Ripete l’effetto per ogni altro Pirata.
  • Ora: 6/6. All’inizio del tuo turno, ottieni 2 Oro. Se controlli almeno tre Pirati, ne ottieni 2 in più.

NEUTRAL_BG26_812_enGB_RecordSmuggler-98910_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_812_G_enGB_RecordSmuggler-98911_GOLDEN.png

Contrabbandiera di Gemme

  • Prima: [Livello 5] 4/3. Grido di Battaglia: gioca 2 Gemme del Sangue sugli altri tuoi servitori.
  • Ora: [Livello 4] 3/4. Grido di Battaglia: gioca una Gemma del Sangue sugli altri tuoi servitori.

NEUTRAL_BG25_155_enUS_GemSmuggler-101594_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_155_G_enUS_GemSmuggler-101595_GOLDEN.png

Testa d’Ossa Innocua

  • Prima: 0/2
  • Ora: 1/1

NEUTRAL_BG28_300_enGB_HarmlessBonehead-104551_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_300_G_enGB_HarmlessBonehead-104554_GOLDEN.png

Megera Rancorosa

  • Prima: 4/2
  • Ora: 6/2

NEUTRAL_BG29_120_enUS_HatefulHag-107947_NORMAL.pngNEUTRAL_BG29_120_G_enUS_HatefulHag-107950_GOLDEN.png

Abominio Affamato

  • Prima: 3/4
  • Ora: 6/7

NEUTRAL_BG25_014_enUS_HungeringAbomination-95273_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_014_G_enUS_HungeringAbomination-95275_GOLDEN.png

Moroes, Custode Mortale

  • Prima: 5/2. Rinascita. Rantolo di Morte: +2/+5 ai tuoi Non Morti.
  • Ora: 4/2. Rinascita. Rantolo di Morte: +2/+4 ai tuoi Non Morti.

NEUTRAL_BG28_304_enUS_MoroesStewardofDeath-104612_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_304_G_enUS_MoroesStewardofDeath-104613_GOLDEN.png

Danzatrice del Fuoco

  • Prima: 4/2
  • Ora: 5/2

zzNEUTRAL_BG29_843_enUS_FireDancer-108491_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_843_G_enUS_FireDancer-108493_GOLDEN.png

Chimera Alata

  • Prima: 3/6. Quando subisce danni, +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.
  • Ora: 1/5. Quando subisce danni, +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo permanentemente. (3 volte per combattimento.)

zzNEUTRAL_BG29_844_enUS_WingedChimera-108739_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_844_G_enUS_WingedChimera-108743_GOLDEN.png

Fungo Stregato

  • Prima: Ha +1/+2 per ogni Magia della Locanda che hai lanciato in questa partita (dovunque sia).
  • Ora: Ha +2/+2 per ogni Magia della Locanda che hai lanciato in questa partita (dovunque sia).

zzNEUTRAL_BG28_555_enUS_EnsorcelledFungus-104504_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_555_G_enUS_EnsorcelledFungus-104508_GOLDEN.png

Treant Rancoroso

  • Prima: 2/12. Provocazione. Quando subisce danni, +1 Attacco ai tuoi servitori permanentemente.
  • Ora: 3/12. Provocazione. Quando subisce danni, +2 Attacco ai tuoi servitori permanentemente.

zzNEUTRAL_BG29_846_enUS_UnforgivingTreant-109884_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_846_G_enUS_UnforgivingTreant-109885_GOLDEN.png

Nalaa la Redentrice

  • Prima: 5/7. Quando lanci una Magia della Locanda, +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.
  • Ora: 5/6. Quando lanci una Magia della Locanda, +2/+2 a un tuo servitore di ogni tipo.

zzNEUTRAL_BG28_551_enUS_NalaatheRedeemer-104468_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_551_G_enUS_NalaatheRedeemer-104471_GOLDEN.png

Campione di Mantogrigio

  • Prima: 6/5. Dopo che hai giocato una carta di Livello pari, +2/+2 ai tuoi altri servitori di Livello pari.
  • Ora: 6/6. Dopo che hai giocato una carta di Livello pari, +1/+1 ai tuoi servitori di Livello pari.

zzNEUTRAL_BG29_841_enUS_GreymanesChampion-108397_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_841_G_enUS_GreymanesChampion-108400_GOLDEN.png

Campionessa della Mangialune

  • Prima: 7/8. Dopo che hai giocato una carta di Livello dispari, +1/+1 ai tuoi altri servitori di Livello dispari.
  • Ora: 5/5. Dopo che hai giocato una carta di Livello dispari, +1/+1 ai tuoi servitori di Livello dispari.

zzNEUTRAL_BG29_840_enUS_MooneatersChampion-108393_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_840_G_enUS_MooneatersChampion-108394_GOLDEN.png

Tortini Corrotti

  • Prima: [3 Oro]
  • Ora: [4 Oro]

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Una Mela al Giorno

  • Prima: +1/+3 ai servitori nella Locanda.
  • Ora: +1/+2 ai servitori nella Locanda.

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Dono degli Scarabei

  • Prima: [Livello 3] Quando ci sarà spazio durante il combattimento, evoca uno Scarabeo 3/3. (Ancora 3!)
  • Ora: [Livello 4] Quando ci sarà spazio durante il combattimento, evoca uno Scarabeo 3/3 con Provocazione. (Ancora 4!)

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Stimolante Sospetto

  • Prima: [Livello 3, 3 Oro]
  • Ora: [Livello 4, 4 Oro]

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Recuperare i Pezzi

  • Prima: [4 Oro]
  • Ora: [2 Oro]

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Conchiglia della Clonazione

  • Prima: Ottieni una copia di un Murloc non Dorato nella tua mano.
  • Ora: Ottieni un Murloc casuale e una sua copia.

NEUTRAL_BG28_601_enUS_CloningConch-110400_NORMAL.png

 

 

Cambiamenti alle carte (solo Duo)

Passeggero

  • Prima: 2/3. La prima volta che la tua squadra Passa in ogni turno, +2/+2.
  • Ora: 2/2. La prima volta che la tua squadra Passa in ogni turno, +1/+2.

NEUTRAL_BGDUO_114_enUS_Passenger-105251_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_114_G_enUS_Passenger-105254_GOLDEN.png

Geomante Generoso

  • Prima: 2/1
  • Ora: 1/1

zzNEUTRAL_BGDUO_111_enUS_GenerousGeomancer-104957_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_111_G_enUS_GenerousGeomancer-104958_GOLDEN.png

Direttrice d’Orc-estra

  • Prima: 2/2. Grido di Battaglia: +2/+2 a un servitore. Migliora le future Direttrici d’Orc-estra della tua squadra.
  • Ora: 4/2. Grido di Battaglia: +2/+1 a un servitore. (Si potenzia per ogni Direttrice d’Orc-estra giocata dalla tua squadra in questa partita)

NEUTRAL_BGDUO_119_enUS_Orc-estraConductor-105799_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_119_G_enUS_Orc-estraConductor-105808_GOLDEN.png

Alce Magnanima

  • Nessuna modifica testuale. Ora evoca solo una copia di ogni servitore del tuo partner.

NEUTRAL_BGDUO_105_enUS_Magnanimoose-104540_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_105_G_enUS_Magnanimoose-104541_GOLDEN.png

Saltapozzanghere

  • Prima: 3/3. Dopo essere stato Passato, +3/+3.
  • Ora: 4/4. Dopo essere stato Passato, +4/+4.

zzNEUTRAL_BGDUO_117_enUS_PuddlePrancer-105646_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_117_G_enUS_PuddlePrancer-105649_GOLDEN.png

Messaggera Man’ari

  • Prima: 7/4. Grido di Battaglia: i servitori nelle Locande della tua squadra hanno +2/+1 in questa partita.
  • Ora: 8/5. Grido di Battaglia: i servitori nelle Locande della tua squadra hanno +1/+1 in questa partita.

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Al Volo!

  • Prima: +3 Attacco ai tuoi servitori. (Aumenta di +3 Attacco dopo essere stata Passata!)
  • Ora: +2 Attacco ai tuoi servitori. (Aumenta di +2 Attacco dopo essere stata Passata!)

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Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Battaglia] Ora Programma di Reclutamento non potrà creare Triple nella tua mano prima che la recluta passi al tuo partner.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui, se Millhouse Manalampo sconfiggeva entrambi i tuoi avversari, il suo costo di Ricarica della Locanda pari a 2 Oro influiva anche sul tuo partner.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Compare di Razzia non forniva Oro al tuo partner.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui usare Stimolante Sospetto su un servitore provocava errori con il Potere Eroe di Jandice Barov.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Vilcinghiale consumava un servitore nella Locanda prima che la Magia della Locanda avesse effetto.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui gli incantamenti di Magnetismo su un servitore con Magnetismo non venivano conservati se veniva creata una Tripla del servitore.
  • [Battaglia] Velocizzato l’effetto visivo di Mostro dello Specchio.
  • [Imprese] Risolto un problema per cui Gran lavoro di squadra progrediva anche in base alle partite per giocatore singolo.
  • [Imprese] Risolto un problema per cui Mi ha smelmato! progrediva anche quando non eri tu a giocare con Melmo.

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche community?

Quale buff/nerf vi ha maggiormente colpito? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Profilo di Stak
18/04/2024 18:57 di Marco "Stak" Cresta
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Con un rapido update, gli sviluppatori di Hearthstone hanno leggermente modificato le missioni settimanali, al fine di renderle “meno facili” per i giocatori.

Nel post dedicato, i devs hanno affermato: “Ieri è stata pubblicata la patch 29.2 con alcune modifiche alle missioni settimanali, rendendole più difficili da completare ma garantendo anche più punti esperienza XP.

Avevamo visto che molti giocatori completavano regolarmente le loro missioni settimanali, senza nemmeno impegnarsi realmente nel sistema delle weekly quest. Il nostro obiettivo con le modifiche era quello di fornire a tutti i nostri giocatori dei target per cui giocare e di premiare i giocatori che si sarebbero impegnati maggiormente (che probabilmente avrebbero comunque completato le missioni settimanali senza troppe difficoltà) per il loro.

Ma abbiamo ascoltato il vostro feedback ed è chiaro che ci siamo spinti troppo oltre. Vogliamo premiare i giocatori per i loro sforzi aggiuntivi, non rendere tali ricompense fuori dalla loro portata. Ecco perché stiamo mettendo insieme una patch di hotfix non programmata che riporterà la maggior parte dei requisiti delle missioni settimanali a un numero compreso tra quello che erano prima e quello che sono adesso.

“In arrivo un nuovo hotfix per le missioni settimanali di Hearthstone” 

Manterremo gli XP aggiuntivi come sono adesso. Presto avremo maggiori informazioni sulla tempistica di questo hotfix non pianificato, ma sarà in aggiunta al nostro primo hotfix che è già pronto e fissato per l’uscita.

Potrebbero esserci degli effetti strani in questa riduzione dei requisiti delle missioni. Quando accedi, ad esempio, potresti vedere una missione settimanale con un completamento superiore al 100%. Se ciò accade, il problema dovrebbe essere risolto dopo aver giocato e aver progredito di nuovo in quella particolare missione.

Grazie per il vostro feedback su questo aggiornamento. Non vediamo l’ora di sentire come si sentiranno i cambiamenti dopo questi aggiustamenti”.

Cosa ne pensate community? Siete d’accordo sul fatto che i devs abbiano “complicato” in modo eccessivo le missioni settimanali? La discussione, come sempre, è aperta!

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