Annunciato il nuovo “King of the Hill”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Abbiamo da poco scoperto le prime informazioni riguardo al King of the Hill, nuovo torneo organizzato da QLASH per la scena competitiva italiana che andrà a presentare una struttura e delle sfide assolutamente uniche ed originali.

L’evento community QLASH King of the Hill avrà una durata di 4 tappe (una a settimana), al termine delle quali verrà decreterà il vincitore. Ogni torneo si svolgerà in formato King of The Hill e il vincitore di ogni torneo dovrà scontrarsi con il campione in carica per riuscire a spodestare il suo trono! Ogni tappa del torneo avrà delle regole “pazze” e diverse rispetto alle solite od a quelle precedenti, ed il format che caratterizzerà il torneo successivo verrà annunciato poco dopo le finali dell’evento precedente.

In ogni torneo vi sarà un bracket single elimination in formato BO3 Conquest Standard (3 classi diverse con un Ban e bisogna vincere con ognuna delle due classi rimaste) con tutte le liste che saranno aperte e pubbliche. Ogni tappa condividerà un medesimo sistema di punteggio, con i primi 4 giocatori che otterranno dei punti in base al loro piazzamento suddivisi in questo modo:

  • 1 classificato: 50 punti
  • 2 classificato: 40 punti
  • 3-4 classificato: 20 punti

Inoltre il vincitore di ogni torneo dovrà sfidare il Campione in carica, ed il vincitore di questa singolare sfida otterrà un Bonus aggiuntivo di 30 punti.
Al termine dei 4 tornei il giocatore che avrà totalizzato più punti verrà incoronato vincitore!

Il primo classificato, ovvero il giocatore che avrà totalizzato più punti nei 4 tornei, verrà premiato con 15 packs dell’espansione a scelta, cosi da poter arricchire la propria collezione in vista dell’estate e dell’arrivo della nuova espansione l’Accademia di Scholomance.

I tornei si terranno con cadenza settimanale il martedì a partire da 21/07/2020 fino all’ 11/08/2020, mentre il regolamento della prima tappa è: Face is the place, con i mazzi che dovranno essere composti solamente con carte con un costo di mana uguale o minore a 5.

Ecco il link per registrarsi: clicca qui

Ogni tappa del torneo sarà inoltre streammata da Devilmat in compagnia di Bertels sul canale https://www.twitch.tv/devilmat_hs

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701