Annunciati dei miglioramenti per Zefris!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo update pubblicato sul forum ufficiale, gli sviluppatori di Hearthstone hanno reso noti alcuni cambiamenti per il servitore leggendario Zefris il Grande.

Da oggi in avanti questo servitore se la caverá decisamente meglio quando contro avrá dei servitori con Scudo divino o veleno ed interagirá meglio con tutti i servitori con 0 in attacco.

Di seguito andiamo a riportare tutti i dettagli pubblicati in merito da Blizz. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

We’ve recently applied a hotfix in all regions to implement the following bug fixes and adjustments:

  • Fixed a bug where Zephrys sometimes didn’t handle enemy Divine Shields properly.
  • Fixed a bug where Zephrys sometimes didn’t handle Poisonous properly.
  • Fixed a bug where Zephrys didn’t consider that buffing a 0-Attack minion would let it attack that turn.
  • Taught Zephrys how Doomsayers work.
    • As a rule, we don’t plan to teach Zephrys about individual card mechanics and interactions. However, we’ve made a one-time exception in this case since having less-than-perfect offerings from Zephrys when trying to find an answer to a Doomsayer could cause you to lose your board or end up with no good plays for the turn.

Thanks!

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.