Ancora Varian protagonista: questa volta raggiunge il rank #1 Legend con Xixo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa vi avevamo segnalato lo strano caso del mazzo Varian Warrior (in cui ovviamente il buon Varian Wrynn spadroneggia) di PleitEier con il quale il suo “creatore” ha raggiunto la formidabile posizione numero 25 del Rank Legend!

A distanza di meno di un giorno torniamo a parlare di questo incredibile mazzo che questa volta raggiunge il tetto della Locanda (numero #1 Legend) grazie al suo utilizzatore…il celebre Xixo!
Del deck abbiamo già parlato ieri essendo questa lista praticamente identica a quella di PleitEier (cambiano pochissime carte) e consigliamo i più interessati a dare una lettura qui: Varian Warrior!

Poco sotto trovate però la lista usata da Xixo per raggiungere questo sensazionale risultato! Cosa ne pensate?

Video

Lista

*Disclaimer: oltre a contenere carte che NON faranno parte dello Standard, questo deck ne contiene una o più che verranno nerfate a breve, per ulteriori informazioni su queste carte CLICCA QUI*

Clicca qui per visualizzare la lista Varian Warrior di Xixo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701