ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche Hearthstone nel “Blizzard Museum”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Situato all’interno del grande Campus di Irvine, il “Blizzard Museum” è fin dal lontano 2007 una delle mete preferite per le decine di migliaia di appassionati Blizz che ogni anno visitano la celebre sede statunitense.

In questo periodo dell’anno il museo della Blizzard ha goduto di un importante “update” dedicato al quinto anniversario di Hearthstone, celebre gioco di carte online che ormai dal 2014 rappresenta uno dei titoli di punta di questa celebre e storica azienda produttrice di videogiochi.

In merito alla nuova mostra dedicata alla Locanda, la curatrice del museo Dana Bishop ha affermato: “La nostra più recente mostra del museo celebra il 5 ° anniversario di Hearthstone. Dal lancio iniziale del gioco avvenuto nel 2014, il team ha rilasciato quindici espansioni e avventure. Attraverso questa mostra, vogliamo far fare ai visitatori un viaggio nel tempo per vedere come l’uscita di ogni contenuto ha lasciato il segno. L’arte è sempre al centro di Hearthstone, e questa mostra mostra tanti pezzi colorati e divertenti. Decidere quale lavoro non includere era la parte più difficile della sua costruzione“.

Tra i vari oggetti in mostra si possono infatti vedere anche alcuni pezzi presi direttamente dal mondo dei Fireside Gatherings o da quello degli esport, tutti pezzi unici che da questo momento in poi faranno parte della “storia di Hearthstone” mostrata al Blizzard Museum di Irvine.
Di seguito riportiamo le foto pubblicate sul sito ufficiale.

The Blizzard Museum is located in the heart of our Irvine campus Since we moved to this campus in 2007, the museum has been a great place to show the history of our games to visitors, friends, and family.

 

 

Cosa ne pensate community?


Anche Hearthstone nel “Blizzard Museum”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701