ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone smythe

ANALISI NUOVE CARTE – MASTRO DEI CANNONI SMYTHE E PROTETTORE PRIMORDIALE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Analisi nuove carte – Signore e signori, il momento è finalmente giunto! Il card reveal di Hearthstone è ufficialmente iniziato e ci accompagnerà nei prossimi giorni come un fiume in piena! Da oggi, sveleremo le nuove carte di Forgiati nelle Savane!

Iniziamo subito con il botto! Oggi infatti, come prima carta, è stata rivelata una leggendaria generica particolare, che richiama agli antichi fasti di Meccania e Trono del Ghiaccio. Ma di lei vi parleremo domani, quando verranno rivelati i suoi veri poteri.

savane

Ma ora bando alle ciance, perché avremo da discutere a bizzeffe! Iniziamo l’analisi carte e tuffiamoci nel nuovo Anno del Grifone!

MASTRO DEI CANNONI SMYTHE: se avesse una benda sull’occhio, sarebbe identico a Nick Fury!

smythe

Nuovo servitore leggendario per il Paladino. A 5 mana metteremo in campo un 4/4 dal grido di battaglia davvero innovativo: il nostro amico trasformerà i nostri segreti in campo in dei 3/3, ma non è tutto! I soldati generati, si ritrasformeranno in segreti alla loro morte! Carta davvero particolare, che va a pompare un’archetipo midrange di cui Uther non giovava da danni. Che sia il pilastro per far tornare il Dude Paladin? Chissà! Intanto la carta ci piace, perché prova a portare qualcosa di nuovo nel meta. Aspettiamo con ansia nuovi segreti e carte che sinergizzano con tale meccanica. Ma la base c’è!

VOTO: 4/5

 

PROTETTORE PRIMORDIALE: come quando a scuola chiamavate vostro cugino per difendervi!

protettore

Quanti ricordi evoca questo bestione! Ve la ricordate Evocatrice Astiosa? Quanto avete maledetto il suo potere in passato? Ecco, con il protettore la storia potrebbe ripetersi. A 8 mana, con un 6/6 in campo, andrete a pescare dal vostro mazzo la magia dal costo più alto (avete capito bene, pescare, non mostrare) ed evocherete un servitore casuale con lo stesso costo. Ora, ricorderete bene che l’Astiosa funzionava alla grande nei mazzi Tempo, in cui imbottivate il deck con servitori e 2/3 magie enormi per evocare a t6 un pezzo spesso incontestabile. Questa fa la stessa cosa, ma il suo costo in mana le impedisce di dare supporto all’archetipo Tempo. A meno che non escano carte che sconteranno gli elementali, questa carta è troppo lenta e non vale la pena costruirle un mazzo intorno. Rimandata

VOTO: 2,5/5

Per oggi basta così amici di HS. Aspettiamo trepidanti che la Blizzard ci mostri altre carte, così potremo analizzarle!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701