ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Americas Last Call: questo pomeriggio al via l’ultima sfida dell’HCT!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo Sabato, a partire dalle ore 18.00 italiane, andrà in scena l’Americas Last Call, ultimo grande appuntamento dell’Hearthstone Championship Tour al termine del quale la community dovrà prepararsi per le attesissime finali mondiali della Blizzcon!
Questo torneo stabilirà quale degli ultimi 8 giocatori americani andrà ad occupare l’ultimo posto vacante della celebre top16 della Blizzcon (clicca qui per vedere gli altri 15 giocatori)!

Per chi farete il tifo?
Di seguito andiamo a vedere il decks class breakdown, la lista del Sacerdote di Fr0zen meritevole di “menzione speciale”, il tabellone ufficiale ed il monitor della diretta!

americas-last-call-hearthstone

Decks Class Breakdown

Ringraziando Hearthpwn per aver pubblicato questo importante dettaglio relativo alle scelte dei pro per il torneo, andiamo immediatamente a notare come Sciamano, Mago e Druido siano i 3 eroi più scelti dell’evento (con 7 mazzi per uno in totale); subito dietro di loro Guerriero e Cacciatore che vengono invece scelti da 6 pro ciascuno.
Più complicata la situazione dello Stregone che trova invece spazio in solamente 4 line up (3 Discardlock ed un solo Renolock) mentre disastrosa quella di Ladro, Paladino e Sacerdote che hanno, tutti e 3 insieme, unicamente 3 liste in rappresentanza nell’intero torneo.
L’ultimo eroe citato però (il Sacerdote) vive “positivamente” questa situazione: essendo stato completamente assente sia dal Last Call Asiatico che da quello Europeo non può che essere una notizia positiva il fatto che ci sia nuovamente, anche se molto piccola, una rappresentanza per tutti gli Anduin della Locanda!

americas-last-call

La lista più strana

Questa particolare menzione non poteva non essere data proprio al Sacerdote Control scelto da Fr0zen!

Clicca qui per visualizzare il Control priest di Fr0zen!

Tabellone

bracket-americas-last-call

Diretta – 18.00 Italiane

Diretta Italiana

Diretta Inglese


Americas Last Call: questo pomeriggio al via l’ultima sfida dell’HCT!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701