ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altri 3 mazzi consigliati da blizzard.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua la serie “Ai confini del meta”, in cui Blizzard consigli dei mazzi di nicchia che hanno raggiunto il grado legend con almeno 50 partite giocate. Questo mese sono tre versioni particolari di mazzi che abbiamo già avuto il piacere di vedere all’opera.

Il primo mazzo che andiamo a vedere è un Mill Warrior, con il quale Growgo ha vinto il 63% delle partite su un totale di 149. Il suo Guerriero punta a ottenere Armatura e a controllare il board, prima di sferrare il colpo decisivo con l’ Oracolo Lucefredda e  Mano del Morto.

Il secondo mazzo è una vecchissima conoscenza, si tratta infatti di un Malygos Druid. Makki91 ha ottenuto il 62% di vittorie in 50 partite, grazie all’arma leggendaria Ramo dell’Albero del Mondo che permette di tirare nello stesso turno sia Malygos che le spell per fare danno.

L’ultimo mazzo proposto, è un Control Paladin che gioca Lynessa Solearso. Mowah ci ha ottenuto un tasso di vittorie pari al 66% su 84 partite.

Di seguito le liste in questione…vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Le liste

Nome mazzo Polveri Rating Commenti Autore Ultima modifica
Growgo Warrior  7800
Makki91 Malygos Druid  11720
Mowah Paladin  13060


Altri 3 mazzi consigliati da blizzard.
Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701