Altre bustine gratis in arrivo per tutti con le Global Finals!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come avviene ormai per ogni manifestazione di rilievo del circuito di Hearthstone, anche per le prossime Global Finals sono previste molte ricompense per tutti gli spettatori di Twitch!

Basterà infatti seguire la diretta ufficiale per poter ricevere fino a 5 bustine esclusive e partecipare contemporaneamente anche all’estrazione di altre migliaia di ricompense…vediamo come funziona…

Collegandoci in uno dei canali ufficiali durante le Global Finals, e guardando la trasmissione per almeno tre ore (consecutive e non), riceveremo 2 bustine della nuova espansione Salvatori di Uldum; se invece in totale guarderemo 6 ore di diretta (anche in questo caso non importa se siano consecutive o no) avremo diritto ad altre 3 bustine per un totale di 5 alla fine dell’evento.

Durante la diretta inoltre, verranno sorteggiati 1500 fortunati che riceveranno anche una bustina del set Classico. In totale quindi, potremmo aspirare a vincere fino a 7 bustine di Hearthstone (saranno infatti due le volte in cui verranno estratti i 1500 fortunati)…un bottino assolutamente positivo, specialmente se si considera che diventerà nostro semplicemente guardando una trasmissione in streaming.

Di seguito andiamo a riportare il comunicato ufficiale con tutti i dettagli sula questione, vi auguriamo una buona consultazione ed una buona fortuna per l’iniziativa!

Il post ufficiale

Le Hearthstone Global Finals sono arrivate! Per celebrare l’occasione, attiveremo Twitch Drop nei canali elencati qui sotto. Se assisterai a tre ore (consecutive o non) di diretta, otterrai due buste di Salvatori di Uldum! Continuando a osservare l’evento per un totale di sei ore, otterrai altre tre buste! Inoltre, 1.500 fortunati spettatori casuali saranno ricompensati con buste di carte Classiche ogni ora.

Finestre temporali per i Twitch Drop

  • 1 novembre dalle 20:00 alle 05:00 CEST
  • 2 novembre dalle 18:30 alle 02:00 CEST

Canali idonei

Collega i tuoi account

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Blizzard Battle.net. Ecco come fare:

  • Collegati o crea un account su Twitch.tv.
  • Vai al menu Impostazioni cliccando sul tuo nome account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando connetti gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png

Puoi trovare il regolamento ufficiale dei Twitch Drop qui. Goditi lo spettacolo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.