Alle 21 in Diretta con Biscaf!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa sera dalle 21 in diretta con il player italiano Top100 Biscaf, che proverà la scalata fino in Top16 giocando in streaming sull’esclusivo canale Twitch di Powned.it! Il nostro livello Leggenda, sarà inoltre disponibile a rispondere, durante la diretta, alle domande che gli utenti gli porranno! 
Powned.it sta cercando di utilizzare svariati canali (le guide e gli streaming ad esempio) per supportare e spingere la crescita dell’ancora giovanissima community italiana di Hearthstone, ma è fondamentale l’aiuto di tutti affinché questo progetto possa definitivamente consolidarsi! 
Le vostre critiche, i vostri consigli e sicuramente anche le idee che vi piacerebbe proporre a noi dello staff, arricchiranno notevolmente l’offerta che il nostro portale sarà in grado di darvi!
Sperando quindi che uno streaming diretto da un giocatore cosi esperto possa oltre che servirvi anche piacervi, vi auguriamo una buona visione e vi diamo appuntamento a questa sera dalle ore 21!!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701