Alb987 in #4 Legend con un Odd Rogue: “ecco i migliori mazzi del momento per il WILD”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quali sono i migliori mazzi da usare, in questo momento, nella ladder selvaggia di Hearthstone?

A rispondere a questa complicata domanda è sempre il solito Alb987, ex Campione del Mondo selvaggio di Hearthstone e celebre giocatore da sempre votato al lato più WILD del competitivo.

Abbiamo raggiunto Alberto in occasione del suo recente piazzamento al rank #4 del Legend, risultato ottenuto grazie al perfetto utilizzo che ha fatto della sua lista Odd Rogue, una delle migliori del momento dal suo punto di vista.
Secondo Alb987 a fare compagnia all’Odd Rogue nell’ipotetico Tier 1 del meta vi sono il Secret Mage (probabilmente il migliore in assoluto), e l’Even Totem Shaman che conclude il podio dei mazzi più consigliati da giocare in ladder.

Alb non si è però limitato a comunicarci i 3 mazzi che ritiene al momento migliori, ma ha anche voluto illustrarci la situazione relativa al Tier 2 ed al Tier 3, con tutte le “altre” liste assolutamente consigliate per affrontare al meglio il competitivo selvaggio.

La lista usata da Alb987

Odd Rogue da #4 Legend di Alb987 12840

Sperando che il nuovo aggiornamento del Meta Tier List possa esservi utile, e ringraziando nuovamente Alb987 per averci dato questi preziosi consigli, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il Meta Tier List

Cliccando l’immagine sotto accederete alla pagina del sito dedicata all’aggiornamento Meta Tier List per il formato selvaggio del gioco.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.