Al via la rissa Battle of the Bans su Hearthstone
Hearthstone Battle of the Bans – Anche questa settimana sarà come come sempre disponibile su Hearthstone una nuova sfida della modalità rissa che ci accompagnerà nella Locanda fino a Domenica.
Questa volta la sfida sarà “Battle of the Bans“, una rissa in cui dovremo scegliere 4 carte sapendo che il nostro avversario dovrà poi bannarcene una (e noi faremo lo stesso con lui). Una volta iniziata la sfida e terminata la fase di ban con il nostro oppo, inizieremo a giocare con un mazzo composto interamente da copie delle altre 3 carte rimaste (10 per ognuna).
Da questa rissa saranno bannate a prescindere le carte Sghigno il Pirata, Frizzabombe il Magnifico, Principe Malchezaar, Blocco di Ghiaccio, Idolo di Giada e Pausa!, mentre potremo prendere le carte anche dal formato WILD.
Le carte bannate indicate sopra sono le stesse che vennero escluse dall’ultima volta che abbiamo giocato questa rissa, non sappiamo ancora quindi se tutti i ban verranno confermati anche oggi, ma pubblicheremo nuovi e più dettagliati aggiornamenti non appena disponibili.
Ovviamente non appena disponibili andremo ad aggiungere quante più liste possibili consigliate per giocare e vincere in questa rissa (una vittoria per una bustina gratis del set classico) ma per il momento, dato che la rissa è appena iniziata, possiamo solamente raccomandarvi i “quartetti” che fecero più scalpore quando questa sfida venne introdotta l’anno passato nella locanda.
Di seguito andiamo a vedere tutte le più interessanti proposte mostrate sui social e nella community, raccomandando tutti gli interessati a postare sul sito il mazzo che hanno utilizzato con successo, così da condividerlo con tutti gli altri avventori della locanda ancora alla ricerca della giusta serie di carte.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione.
Le liste Battle of Bans – In aggiornamento