ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via la nuova rissa “Brawl of Gaudiness”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è disponibile su Hearthstone una nuova sfida della modalità Rissa., che ci terrà compagnia nella Locanda fino al prossimo Mercoledì.

Questa volta ci troveremo nel mezzo di “Brawl of Gaudiness“, un’originale rissa nella quale saremo chiamati unicamente a scegliere con quale eroe iniziare la partita, ricevendo immediatamente un mazzo casuale composto da 30 carte random.

Le principali caratteristiche di questa rissa saranno due, la prima relativa al costo delle carte, che sarà dimezzato per tutte le magie ed i servitori, la seconda relativa al numero di carte che potremo giocare in ogni turno, che sarà fissato a due solamente.

Carte poco costose con un limite ben preciso per giocarle: è questa la filosofia della nuova Brawl of Gaudiness, sfida che ci regalerà una nuova bustina di carte classiche non appena otterremo la prima vittoria.

Gameplay

Copertina

Cosa ne pensate community?
Vi piace la struttura di questa nuova sfida?


Al via la nuova rissa “Brawl of Gaudiness”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701