the br4wl

Al via il Red Bull The Br4wl: chi vincerà la sfida finale?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalle 18 di questo pomeriggio quattro grandi giocatori di Hearthstone si sfideranno per cercare di portare a casa il trofeo del The Br4wl, torneo ufficiale Red Bull dedicato alla community italiana della locanda.

Come avevamo accennato anche in un precedente approfondimento, i giocatori che sono riusciti a qualificarsi per questa straordinaria Top4 sono stati il fortissimo Turna, il nuovo volto della scena Gabry720, e poi gli altri due nomi noti nell’ambiente, ovvero MaeveDonovan e Swaggermeist che sono invece riusciti a qualificarsi dal gruppo B.

Le sfide prenderanno il via alle 18, e saranno caratterizzate dal fatto che tutti i giocatori giocheranno in contemporanea contro gli altri tre, una formula assolutamente innovativa ed originale che da sempre trova forza attraverso questo speciale evento.

La diretta streaming

Cosa ne pensate di questo format? E soprattutto, per chi farete il tifo?
L’appuntamento è alle 18 di oggi…non mancate!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701