Hearthstone The Br4wl

Hearthstone: il The Br4wl ha i suoi finalisti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri, si è conclusa la fase di Playoff del Red Bull The Br4wl, torneo italiano di Hearthstone con una finale alquanto innovativa. Infatti, i 4 finalisti dovranno scontrarsi l’un contro l’altra contemporaneamente su 3 schermi diversi.

I Playoff erano strutturati in questo modo: come per i classici tornei Hearthstone, avevamo due gironi distinti in cui i giocatori si scontravano per aggiudicarsi i 4 posti in finale. Un posto era assegnato a colui/colei che avesse vinto due partite di fila, mentre il secondo era assegnato dal Loser Bracket, ovvero scontri diretti tra gli sconfitti.

La fase, appena terminata, non ha portato molte sorprese, quasi la totalità dei vincitori porta nomi noti nel panorama competitivo di Hearthstone. Lo spettacolo, però, non è mancato e scontro dopo scontro si sono affrontate le liste più solide del momento.

Dal sempiterno Tempo Demon Hunter alla new entry del meta Spell Druid, passando per Highlander Hunter ed Egg Warrior. Queste le liste più utilizzate dai giocatori di entrambi i Gironi.

Nel dettaglio, il Girone A ha visto brillare il fortissimo Turna ed il nuovo volto Gabry720, che nonostante un inizio tentennante è riuscito ad aggiudicarsi un posto in finale. Purtroppo, tutto ciò a discapito degli altri due “semifinalisti” Yocto94 e Ubohzaw. Nel Girone B, invece, agilmente, i volti noti di MaeveDonovan e Swaggermeist spiccano su quelli di Ilanur e Kle, portandosi avanti nel torneo e giocandosi la finale che si terrà sabato 27 giugno.

Ora non ci resta che aspettare la fase finale. Voi chi pensate possa aggiudicarsi il titolo del The Br4wl di quest’anno? Fateci sapere la vostra…

La replica dei Playoff del The Br4wl- Hearthstone



Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701