ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via “Campeggio”, la nuova stagione classificata di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non c’è niente di meglio di un bel campeggio estivo per godersi un bel fuoco scoppiettante mentre si scambiano storie con gli amici, e il profumo del legno bruciato e della fresca brezza serale riempiono l’aria. E che campeggio sarebbe senza la dolce, appiccicosa scioglievolezza delle toffolette? Ora potete dare il tocco della morbida dolcezza dei marshmallow alla vostra collezione di Hearthstone: ecco a voi il dorso delle carte Campeggio!

E’ quindi evidente che Blizzard voglia che, solo per questa stagione ed in preparazione del probabilmente freddissimo Agosto che sta per piombare su Hearthstone, gli avventori della Locanda frequentino maggiormente le montagne e le grandi praterie giocando con i nostri migliori amici nella stagione chiamata “Campeggio“!
Il dorso che riceveremo in regalo alla fine del mese una volta ottenuto il  rank 20 è probabilmente uno dei più belli mai realizzati…cosa ne pensate community?

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte, e questa volta è particolarmente accattivante. Aggiungetelo alla vostra collezione raggiungendo il grado 20 in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Troverete il dorso Campeggio nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di luglio.

S40_RankedJuly2017_CardBack_500x345.png

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Otterrete un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

Ora uscite dalla locanda di Hearthstone e godetevi un’avventura estiva! Una tazza di cioccolata, un marshmallow di dimensioni abnormi sul quale sedervi e la gioia incontaminata del campeggio estivo vi attendono!


Al via “Campeggio”, la nuova stagione classificata di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701