ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

AggroWarrior di Reynad, il mazzo più veloce di Garrosh!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Andrey “Reynad” Yanyuk è un pro americano del team TempoStorm ed è noto per il suo stile di gioco molto aggressivo, non stupisce perciò la lista che sta usando in questi giorni, l’AggroWarrior. Questo archetipo non si vedeva nelle competizioni da molto tempo e tuttavia rimane un mazzo storico, in qualche misura competitivo e adatto a chi pur amando Garrosh non  predilige le versioni più control (e lente nel gameplay) come Patron, Control e Fatigue.

Come ci si aspetterebbe da un mazzo Guerriero, sono presenti molte armi, ben sei, 2 Ascia Ardente, 2 Morso della Morte e 2 Mietimorte d’Arcanite preziose sia per  pressare l’avversario con danni continui sia come potenziatori per il hs-card-link name=”Tagliagole Acquenere”]Tagliagole Acquenere[/hs-card-link] e soprattutto per l’Incursore Velerosse. Ser Pinnus Mrrgglton ci aiuterà a trovare un potere eroe migliore per una lista aggressiva; prediligiamo Stregone, Cacciatore accettabili anche Mago, Druido e Paladino.

Il comparto servitori presenta molte creature con Carica (CavalcalupiGolem ArcanoCavaliere d’ArgentoÉlite Kor’kron e il leggendario Leeroy Jenkins ) e dei servitori ben noti ai giocatori aggressivi: Gnomo Contaminato e il Gufo Beccoforteper rimuovere noiose Provocazioni.

Le sole sei magie presenti funzioneranno come ulteriori finisher, infatti sia Assalto Eroico, sia Urto che Assalto Mortale sono in grado di assestare notevoli danni per pochi cristalli di mana.

aggrowarrior

In conclusione l’AggroWarrior di Reynad, anche se non adatto per scalaere i rank più alti della ladder, è un mazzo divertente e veloce nel gameplay utile perciò per completare le missioni giornaliere, ottenere le 500 vittorie con Garrosh e magari per scalare i rank inferiori della ladder.

Clicca qui per visualizzare la lista AggroWarrior di Reynad!

 


AggroWarrior di Reynad, il mazzo più veloce di Garrosh!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701