ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggressività devastante per l’Aggro Shaman da Top10 di GreenS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Di questo mazzo ne abbiamo già abbondantemente parlato in questi ultimi mesi…quello che però ci colpisce è la capacità della lista aggressiva di Thrall di rigenerarsi e di confermare delle prestazioni pazzesche in modo assolutamente continuato nel tempo: durante la giornata di ieri ha infatti garantito al nostro giocatore inglese GreenSheep l’ingresso nella TopTen assoluta di Hearthstone!

La forza (veramente devastante, ndr) della lista risiede nella presenza massiva di tante creature piccole ma pericolosissime e di diverse magie potenti ma dal costo ridotto (grazie all’azione limitante del Sovraccarico).
Ovviamente presenti i Trogg delle Gallerie che ci garantiranno degli start impressionanti e che metteranno al nostro avversario, fin dal primo istante del match, una pressione a cui difficilmente saprà trovare la più giusta delle risposte.

Insieme alla nota creatura da un mana anche tutte le altre fortissime carte armate di Sovraccarico mentre per il “finale” potremo fare affidamento sul Senzavolto Ardente e sul celebre e fortissimo Martelfato; infine discorso extra andrebbe fatto per la Cosa dal Profondo che sicuramente potrà essere giocata ad un costo veramente irrisorio se non nullo.

aggro shaman

L’ultima considerazione da fare su questo popolare deck è il suo costo: solo 2000 Polveri Arcane saranno necessarie per disporre di un qualcosa di veramente importante ed aggressivo…spenderete in questo modo le vostre preziosi Polveri?

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Shaman di GreenSheep!


Aggressività devastante per l’Aggro Shaman da Top10 di GreenS!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701