Aggiornate le guide: Sciamano Midrange/Stregone Handlock

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Abbiamo fatto qualche modifica ai due mazzi Handlock e Midrange, cosi da aggiornarli al meta attuale pur lasciando invariata e consultabile anche le liste delle carte che erano state precedentemente caricate.
Piccole variazioni per lo Stregone, mentre per il nuovo mazzo del Midrange gli accorgimenti sono stati sostanziali per aumentare la performance del mazzo contro alcuni specifici avversari come Guerrieri e Ladri.

Il deck Midrange che abbiamo da poco caricato è, tra le altre cose, il mazzo con cui Shobe ha partecipato al torneo di Powned.it (non l’unico ovviamente, ma uno dei più importanti), torneo che ha vinto anche grazie alla incredibile versatilità di cui il Midrange dispone!

Ci auguriamo che le modifiche apportate ai mazzi vi possano tornare utile! Per qualsiasi genere di Feedback non esitate a scrivere direttamente sulle guide mediante reply! Grazie a tutti per l’attenzione e Buon Game!

 

Clicca qui per visualizzare la guida all’Handlock dello Stregone

Clicca qui per visualizzare la guida al Midrange dello Sciamano

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701