ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
classic tbc

Aggiornamento liste: altri 4 deck potenziati dalle nuove carte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quattro giorni sono passati dall’uscita del nuovo miniset Miniere della Morte e giornalmente scopriamo deck (nuovi o già giocati) potenziati dalle nuove carte aggiunte sul gioco. Questo è il caso di altri 4 mazzi che vi mostreremo in questo aggiornamento.

Partiamo dall’Handbuff Paladin che tanto bene è partito all’inizio di questa espansione ed ha visto un po’ la sua popolarità scemare nel proseguo. Oggi la sua aggressività è cresciuta grazie all’aggiunta di Ser Torello, mentre i suoi buff potenziati dal nuovo Pappagallo di Uther.

Ser Torello fa la sua apparizione anche nel nuovo Rogue. Dopo aver visto il Garrota, un deck più Tempo si affaccia al meta e proprio grazie a questa aggiunta ed a quella di Edwin, sta cercando di tornare ai suoi vecchi fasti.

Se passiamo all’Hunter, l’aggressività non termina poiché, nonostante le aggiunte improntate su una presenza in board più lenta, i giocatori di Rexxar trovano sempre il modo di rendere “Face” anche questo genere di carte. Ed è qui che nasce il Face Deathrattle Hunter.

Chiudiamo con un nuovo Questline Demon Hunter che ha visto l’aggiunta solo di Bramosia Smodata, capace di dare quel qualcosa in più alla risoluzione della Questline. Può minimamente paragonarsi agli altri peschini di Illidan? Vedremo…

Le liste

Face Deathrattle Hunter di Sidisi (Legend#192)  8420
Questline Demon Hunter di McBanterFace (Legend#26)  4340
Mr. Smite Rogue da Legend di Ubererer  9280
Handbuff Paladin di Haze (Legend#9)  5640

Che ne pensate di queste liste proposte? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:


Aggiornamento liste: altri 4 deck potenziati dalle nuove carte
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701