ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
poly hearthstone

A metà Gennaio l’ultimo episodio del Poly Hearthstone Quiz Show

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Poly Hearthstone Quiz Show sta per concludersi: il PRIMO format stile “Game Show” televisivo di Hearthstone su Twitch sta per andare in onda con la sua ultima puntata il 15 Gennaio alle ore 19.00 sul canale Twitch.tv/Poly.

In questo format, 3 personalità conosciute del gioco si sfidano in uno show di “cultura generale” a tema Hearthstone con domande tematizzate, round personalizzati, colpi di scena. Il tutto è condito da una “trama”: quasi come una campagna di D&D!

L’hype generato dietro questo evento è davvero alto, per due ragioni principalmente: siamo molto curiosi di sapere chi sarà il “Campione” di questi Quiz, ma soprattutto per una grossa sorpresa che verrà rivelata nella prima parte dello Show!

Si tratterà di un personaggio noto come è successo per il doppiatore del locandiere Gianluca Iacono nell’episodio #3? Si tratterà di una novità creata da Blizzard per il Quiz Show? Si tratterà di un annuncio personale dello streamer?

In questo ultimo episodio si sfideranno 3 famosi creator, molto conosciuti sia per portare contenuti inerenti ad Hearthstone che, come nel caso di Gianandrea, per essere addirittura il doppiatore di alcune carte: Gianandrea_Orion, VkingPlays e Budilicious.

Loro sono di fatto i tre “Campioni” degli episodi precedenti (che potete recuperare qui -> Ep. 1; Ep. 2; Ep. 3), e si sfideranno in un ultimo Quiz Show, stavolta a tema “Lega degli Esploratori”!
Ogni concorrente impersonificherà uno dei membri della Lega degli Esploratori, rispettivamente:

  • Vkingplays: Reno Jackson
  • Budilicious: Brann Barbabronzea
  • Gianandrea: Ser Pinnus

Un fan dell’universo di Blizzard non potrà assolutamente perdersi questo evento che sarà trasmesso sul canale Twitch di Poly il 15 Gennaio alle ore 19.00.

La diretta streaming

Clicca qui per accedere al canale. 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701