4° Torneo di Hearthstone!! Le Iscrizioni sono Aperte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al via il quarto Torneo di Hearthstone organizzato da Powned.it che si disputerà Lunedi 28 e Martedì 29 Luglio! A partire da oggi, fino a Sabato 26 Luglio, chiunque vorrà potrà iscriversi e partecipare al grande torneo! In palio, anche questa volta, una Battle.net Card da 20 Euro… che mai come questa volta saranno utili per comprare, in uscita durante l’estate, la fantastica e prima espansione di Hearthstone: “La Maledizione di Naxxramas“!!

 

HS_4B
La formula del torneo sarà la solita, quindi il giorno prima dell’inizio vi verrà comunicato il vostro officer di riferimento e gli orari dei vostri match! Questa gara, sarà valida per l’assegnazione dei punti iridati per il Campionato di Hearthstone che al momento vede come Leader Solitario il livello Leggenda Lik (che tra le altre cose occupa stabilmente il terzo posto nella classifica italiana della season 4, ed è nella Top250 Eu).

Durante l’ultimo torneo le iscrizioni totali furono quasi 250. Questa volta, complice anche il periodo estivo, il raggiungimento di un numero similare a quello dell’ultimo torneo (o perchè no, magari anche un numero maggiore) sarebbe sensazionale!! Chiediamo quindi a voi tutti di contribuire alla diffusione di questa notizia, anche solo con un piccolo “Like” sul post di facebook dedicato al Torneo.
Per il regolamento e per l’iscrizione, vi basterà cliccare sul link poco sotto (o come sempre consultare la voce nel menù a tendina). Che vinca il migliore!!!

Clicca qui per Iscriverti al Torneo e/o per visualizzare il regolamento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701