3 bustine gratis ed un’arma leggendaria casuale per tutti: C&K sta per arrivare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri abbiamo assistito all’ultimo grande card reveal di Blizzard (per chi volesse vedere la replica basta cliccare qui) e, grazie a questo, abbiamo potuto finalmente vedere tutte le 135 carte che presto inonderanno la locanda di Hearthstone.
Ma non sono state solo le carte le protagoniste della serata. Blizzard ha infatti confermato che ogni giocatore riceverà 3 bustine in omaggio della nuova espansione, riceverà la carta leggendaria Marin La Volpe (solo nel caso in cui non l’abbiate già regolarmente ricevuta) e riceverà anche una delle nuove armi leggendarie di classe che tanto stanno facendo discutere la community. L’arma sarà ovviamente casuale e quindi potenzialmente fortissima o molto poco utilizzabile ma questo lo sapremo solo fra qualche settimana, quando il nuovo meta del gioco si sarà stabilizzato.

Oltre a tutto questo, è bene anche ribadire che la nuova modalità di gioco chiamata Spedizione ci permetterà di avere 3 bustine una volta completata la run anche se, in merito, non c’è ancora molta chiarezza e speriamo presto di poter dire qualcosa di più approfondito.
Di seguito abbiamo elencato tutte le maggiori informazioni per la community.

  • Marin La Volpe sarà data a tutti i giocatori. Quelli con il biglietto virtuale otterranno anche la copia GOLD.
  • Ogni giocatore riceverà 3 bustine omaggio.
  • Ogni giocatore riceverà un’Arma Leggendaria Casuale.
  • Le Spedizioni ci daranno 3 bustine di carte.
  • Nuova modalità di gioco Spedizioni: avventure ripetibili per giocatore singolo GRATUITE!
  • Armi Leggendarie collezionabili per TUTTE le nove classi.
  • Una nuova meccanica: Reclutamento.
  • Avremo un totale di 135 nuove carte da aggiungere alla collezione: clicca qui per scoprirle tutte!
  • L’espansione uscirà il giorno 8 Dicembre.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701