ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone 22 ottobre

22 Ottobre 2020: la data della verità per Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai poche ore per l’attesissima presentazione delle novità del 22 Ottobre di Hearthstone.

Durante questa diretta, che dovrebbe iniziare verso le 17.00 (ora italiana), verranno infatti spiegati quali sono i progetti futuri degli sviluppatori per la locanda, compresa la nuova espansione di Dicembre (la terza di questo anno davvero pazzo), una nuova modalità (probabilmente chiamata Wizard Duels, troverete qui altri dettagli) ed anche un revamp del sistema, quasi sicuramente quello dedicato alla gestione delle ricompense.

Come segnalato anche dal nostro VinCesare in un approfondimento dedicato (che troverete qui), nel prossimo futuro potremmo imbatterci nell’introduzione del Battle Pass ma, lo ripetiamo, al momento si tratta di semplici speculazioni.

Per seguire la diretta, che inizierà alle ore 17, basterà sintonizzarsi sul canale Twitch o su quello You Tube, e seguire la diretta per almeno 30 minuti. Infatti, dopo i primi 15 minuti di diretta ogni giocatore che possiede un account collegato con quello di Twitch, potrà riscattare i suoi premi Twitch Drops (come segnalato nel comunicato sotto).

La diretta ore 17.00 – 22 Ottobre Hearthstone

Post ufficiale

Venghino siori, venghino! Il 22 ottobre alle 17:00 CET, su Twitch e YouTube, il direttore di gioco di Hearthstone Benjamin Lee aprirà il nostro streaming di presentazione autunnale dove annunceremo molti, grandi cambiamenti! Da qui subentreranno anche i progettisti di gioco Pat Nagle, John McIntyre e John Yang, che parleranno delle rispettive novità con il nostro ospite Brian Kibler. Abbiamo in serbo alcune novità davvero entusiasmanti, non perdertele!

Twitch Drop de L’Accademia di Scholomance

Il 22 ottobre, assisti a 15 minuti della presentazione autunnale di Hearthstone su Twitch.tv/PlayHearthstone tra le 16:30 CET e le 18:00:00 CET per ottenere una busta de L’Accademia di Scholomance. Assisti a 30 minuti in totale per ottenere un’altra busta! Prima di poter ricevere le ricompense, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Battle.net. Ecco come fare:

  • Collegati o crea un account su Twitch.tv.
  • Vai al menu Impostazioni cliccando sul tuo nome account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando connetti gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.

Puoi trovare il regolamento ufficiale dei Twitch Drop qui.

Sintonizzati e sii tra i primi a sapere cosa abbiamo in serbo per la fase finale dell’Anno della Fenice!

Poco dopo la messa in onda della trasmissione e non appena disponibili nuovi aggiornamenti pubblicheremo un nuovo articolo di recap con tutte le novità, ed una serie di contenuti specifici per tutte le novità in questione.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Articoli correlati: 


22 Ottobre 2020: la data della verità per Hearthstone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701