ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
nuova mode hearthstone

Hearthstone, Trump si è fatto sfuggire il nome della nuova mode?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuova Mode – Il celebre giocatore statunitense di Hearthstone, Trump, si è da poco reso protagonista di una situazione che ha generato molto caos all’interno della locanda.

Sul suo canale You Tube è stato infatti intravisto un video, di cui al momento conosciamo solamente il titolo, che secondo molti esperti sarebbe fortemente legato a quelle che sono le novità che verranno annunciate domani in diretta dai devs.

Come ha provato ad ipotizzare il nostro VinCesare, le strade che potrebbero essere percorse nei prossimi mesi sono molteplici, e domani certamente sapremo di più sulla prossima espansione e, soprattutto, su di una nuova modalità di gioco assolutamente originale e, si presume, abbastanza divertente da giustificare il “ritorno” di molti ex giocatori di HS.

L’emorragia di player dal competitivo non è più un segreto, ed è chiaro che dopo tanti anni di onorato servizio Hearthstone abbia bisogno di continue “scosse” ed imponenti novità, cosi da riuscire da un lato a strizzare l’occhio ai nuovi giocatori, e dall’altro a tentare il ritorno in locanda ai sicuramente tantissimi avventori che fino ad almeno il 2018 popolavano la locanda, e che ora hanno optato per altre destinazioni.

Il post sulla Nuova Mode di Hearthstone

Le aspettative sono quindi elevatissime, anche perchè l’ultima “nuova modalità” presentata da Blizzard per Hearthstone è stata Battlegrounds, che ha rappresentato un tale successo da essere, per moltissimi giocatori, ormai l’attività main o principale nella locanda…prioritaria spesso anche rispetto alla modalità competitiva Standard o Wild (dell’Arena è sicuramente più importante, almeno a livello di numeri, ne avevamo parlato in passato).

Fatta questa doverosa premessa veniamo al punto odierno…il video visto in playlist sul canale di Trump.
In questo, si poteva chiaramente leggere “Hearthstone: Wizard Duels“, in italiano “duelli magici“, un video che secondo svariati esperti ha già svelato il nome della prossima modalità. Non si dovrebbe quindi trattare della modalità tornei, e quel “magici” sembrerebbe indicare il fatto che in questa modalità magie ed incantesimi saranno preponderanti (o comunque estremamente importanti se non del tutto basilari).

Purtroppo al momento non sappiamo altro, e dovremo quindi rimandare ogni discorso riguardo la prossima mode a domani sera, sempre che dal web non vengano rilasciati altri leak come questo…

Cosa ne pensate community?
La discussione è, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 


Hearthstone, Trump si è fatto sfuggire il nome della nuova mode?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701