Torneo di Gwent di Powned.it per tutta la community

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ritorna il progetto torneo di Powned.it, questa volta con un piccolo sprint da parte di CD PROJEKT RED. Infatti il premio di questa edizione saranno proprio premi in game.
Il torneo si svolgerà Martedì 3 Aprile, dalle 20:00 fino a fine scontri e sarà gestito dalla piattaforma Battlefy e dai nostri moderatori.

ISCRIVITI AL TORNEO

Regolamento

Il torneo prevederà due fasi, la prima che si giocherà nel formato Conquest Best of 3, mentre la seconda fase si giocherà sempre nel formato Conquest ma Best of 5.

  • Prima fase: I giocatori dovranno vincere due partite con due comandanti di due fazioni diverse. Non c’è un limite di mazzi che possono essere selezionati. Una fase d’introduzione e senza ban.
  • Seconda fase: Fase che comprenderà le semifinali e la finale nel quale i giocatori dovranno vincere tre partite con comandanti di tre diverse fazioni.
    Semifinali: Come per la prima fase non ci sono limiti di mazzi per le semifinali, ma dovranno essere tre le vittorie.
    Finale: La finale è l’unica partita che si giocherà con un ban, quindi prima dell’inizio della partita ogni giocatore presenterà le sue quattro fazioni diverse e l’avversario ne dovrà bannare uno.

Formato Conquest: questo formato non permette di continuare a giocare con un mazzo con cui si ha già vinto una partita.

Per far si che la collaborazione tra moderatori e giocatori sia fluida ed efficace, i giocatori, oltri che sulla piattaforma Battlefy, dovranno essere anche su Discord. Questo servirà a mentenere i contatto i vari giocatori e per rafforzare la community, dopo il torneo.

Montepremi e partecipazione

Il montepremi del torneo ammonta a 2300 polvere meteorica, da dividere tra i giocatori che risulteranno i migliori. Il primo classificato ne riceverà 1100, il secondo 800, mentre il terzo 400.
La presente iniziativa è realizzata nel rispetto del d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 art 6 comma D Si fa presente che questo torneo è da considerarsi inquadrato ai sensi della circolare 0089655 del 10 marzo 2017 dell’Agenzia delle entrate e successivo parere del MISE del marzo 2017 art 10, trattandosi di iniziativa del valore massimo di EUR 25,82.
Partecipare al torneo è assolutamente gratuito e aperto a tutti e basterà iscriversi al torneo che verrà generato, sulla piattaforma.
Qualsiasi domanda è ben accetta e saremo lieti di rispondervi. Sarà possibile contattare lo staff direttamente dalla community.
Vi invitiamo a partecipare così da capire la differenza tra la preparazione per la ladder e quella per un torneo, ma soprattutto per divertirci e formare una community più solida.

 


Torneo di Gwent di Powned.it per tutta la community
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701