This Week in Gwent – Grandi novità in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandi novità ci aspettano in “This Week in Gwent“, a presentarcele come sempre il buon Pawel Burza.
-Profilo Giocatore.
Prima grande novità sarà il Player Profile potremmo infatti usufruire di un profilo personale all’interno del sito, dal quale poter visualizzare più facilmente le nostre statistiche.
Da lì potremmo inoltre vedere il nostro rango, l’MMR in Pro-Ladder e in Classifica, il nostro progresso nella collezione delle carte e molto altro.

E inoltre potremmo condividerlo su Facebook e Twitter permettendo così ai nostri amici di vederlo.

-Aggiornamento di gioco.

Segnatevi il 17 di Aprile ci dice il nostro amico Pawel, è infatti questa la data di lancio per le nuove Board Tematiche e per ben 35 Carte Premium.
Così come verrà migliorata la stabilità dei server e ci saranno delle Fix, specialmente per chi gioca da Console.

-Barile Premium.

Questo mese tornerà il Weekend del Barile Premium, dove la carta a scelta nell’apertura dei barili sarà sempre premium. Così avremo una premium assicurata per ogni barile. Conservate i barili amici!

-Ultime note.

Settimana prossima vi aggiorneremo sulla Roadmap di Gwent!
Ci attendono infatti grosse novità soprattutto per quanto riguarda l’atteso Single Player. 
Sembra sia ormai arrivato il momento nel quale i ragazzi della CD Projekt Red ci presenteranno come sarà la modalità Campagna Single Player.
Sembra che abbiano ritardato così tanto a farla uscire anche perchè, a detta loro, vogliono “complicarla” e renderla così più avvincente da affrontare per noi giocatori.
Inoltre sembra che sarà proprio il momento in cui il gioco uscirà dalla beta a seguire l’uscita della modalità Campagna, attendiamo e confidiamo che come sempre abbiano fatto un buon lavoro per farci divertire ancora di più.

Dunque non ci resta che attendere una settimana e un nuovo This Week in Gwent. Per ora è tutto.
A presto. Intanto Buon Divertimento!


This Week in Gwent – Grandi novità in arrivo!
Fabio "aBalus88" Aschieri

Lavoro e vivo a Bologna, da sempre appassionato di videogame di vario genere. Negli ultimi anni mi sono concentrato soprattutto sui giochi di carte e ultimamente nello specifico a Gwent. Sono convinto che stiamo solo grattando la superficie di un mondo in continua evoluzione che comprende centinaia di e-Sport e mi piacerebbe poterne raccontare una parte di questa evoluzione.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701