Possibile Nerf ai Dettlaff di Crimson Curse direttamente da questa Settimana?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Che il Vampiro Leader dei mostri, protagonista della nuova espansione di Gwent, fosse molto utilizzato è ormai un dato certo in base a quanto detto da Burza

Secondo quanto riportato da Pawel Burza tramite il suo account Twitter ufficiale il Leader dei mostri Dettlaff van der Eretein e Dettlaff: Vampiro Antico subiranno dei cambiamenti già da questa settimana.

A dar man forte a quanto detto da Burza tramite Twitter anche Jason Slama, Game Developer di Gwent, in risposta al suo tweet.

Slama indica infatti che i parametri di presenza e win rate delle carte in questione necessitino di alcuni accorgimenti perchè hanno lasciato dei parametri “accettabili”.

Vi lasciamo ai Tweet Ufficiali

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!