La stagione degli Elfi classificata sta per finire.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A che punto siete con la Classifica o in Pro Ladder? Ognuno di noi si pone degli obbiettivi per il termine della stagione, ora è il momento di stringere i denti e provare ad agguantarli prima che termini la stagione degli Elfi.

Volge al termine anche la stagione degli Elfi.

La CD Projekt Red ci fa sapere che si va verso la conclusione della stagione degli Elfi Classificata e della Pro Ladder.
Abbiamo tempo fino al giorno 30 di Aprile alle ore 10:00 (CET) per provare a scalare il più possibile la classifica e portarci a casa una delle ricompense della stagione.

Titoli e Bordi in palio.

Qualcuno di noi riuscirà a conquistare il titolo di “Regina degli Elfi“? Il titolo più ambito ma non facile da raggiungere visto che bisognerebbe trovarsi alla chiusura tra i posti 1-100 della classifica.
Titoli, bordi e l’Avatar in palio ci verranno distribuiti appena verrà chiusa la stagione e la stagione seguente aperta subito dopo, così da permetterci di far ripartire immediatamente la nuova scalata.

Stagione della Vipera.

La stagione che si aprirà subito dopo è infatti quella della Vipera, ci fanno sapere. Ovviamente non si sanno ancora le ricompense che ci aspetteranno, ma possiamo comunque immaginare che avranno a che fare con il mondo Nilfgaard visto il nome che gli è stato assegnato.

Conclusioni.

Questa che si sta concludendo verrà ricordata come una stagione di Gwent un po’ particolare, in quanto c’è stato il lancio di una patch che ha radicalmente modificato le nostre Board di gioco ed ha introdotto la versione “Mimic” della modalità Arena.
Ma più di tutto verrà ricordata per l’annuncio di Homecoming, che ha un po’ spiazzato tutti noi, lasciandoci però una curiosità che ci accompagnerà per i prossimi mesi fino a che Gwent non arriverà finalmente dove ha realmente intenzione di arrivare. Il countdown è cominciato!

Non dimenticate inoltre che questo è il weekend del Barile Premium! Quindi via alle sbarilate per aggiudicarsi più carte premium possibili.
Buon finale di Stagione e felice inizio di nuova!

A presto e Buon divertimento!

 

Articolo originale


La stagione degli Elfi classificata sta per finire.
Fabio "aBalus88" Aschieri

Lavoro e vivo a Bologna, da sempre appassionato di videogame di vario genere. Negli ultimi anni mi sono concentrato soprattutto sui giochi di carte e ultimamente nello specifico a Gwent. Sono convinto che stiamo solo grattando la superficie di un mondo in continua evoluzione che comprende centinaia di e-Sport e mi piacerebbe poterne raccontare una parte di questa evoluzione.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701