GwentChallenger#2 e funzionamento dei Twitch Drops

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Salve a tutti, qui è Paesano.
Torna il competitivo di Gwent con la quarta tappa del mondiale: il GwentChallenger#2. Il torneo si svolgerà sabato 16 e domenica 17, dalle 16:00, fino a fine partite; quarti di finale per il sabato e semifinali e finale per la domenica.
Ma andiamo a vedere quali saranno i primi scontri tra i candidati:

Tailbot vs Shaggy

Kolemoen vs Adzikov

FreddyBabes vs JOrah

Lifecoach vs GameKingAT 

Tutti volti ormai noti per questa tappa del torneo, che si svolgerà con l’ormai classico formato Conquest Best of 5. Si sottolinea la partecipazione dei 3 precedenti vincitori:

  • Freddybabes: vincitore del GwentOpen#2.
  • Shaggy: vincitore del GwentOpen#1.
  • Lifecoach: vincitore del GwentChallenger#1.

Twitch Drops:

Ultima interessante notizia di questa settimana è l’arrivo dei Twitch Drops, difatti CDProjectRed ha dichiarato che ogni spettatore di uno streaming di Gwent avrà l’opportunità di ricevere 50 unità di polvere meteorica o 3 barili di carte, ogni 30 minuti di visualizzazione, su Twitch.
Per fare questo, basta collegare l’account GOG.com all’account Twitch, seguendo i semplici passi qui descritti.
Inoltre assistendo al GwentChallenger#2 si otterrà un titolo speciale, un barile di carte e la carta preferita del vincitore.

Ricompense del TwitchDrops:

  • Spettatore: (ripetibile ogni 30 min) 50 polvere meteorica o 3 barili di carte.
  • Spettatore Appassionato: Dopo aver guardato 5 ore di dirette, la ricompensa sarà il titolo “Spettatore Appassionato”.
  • Tifoso: Ricompensa per aver guardato la diretta ufficiale del GwentChallenger#2, la ricompensa sarà il titolo “Tifoso”.
  • Fiero Sostenitore: Un barile di carte per aver guardato almeno 3 ore di diretta ufficiale.
  • Carta Preferita del Vincitore: La carta preferita del vincitore del GwentChallenger#2, per aver assisitito all’annuncio del vincitore del torneo.

Dove guardare il GwentChallenger#2

Come sempre è disponibile guardare il GwentChallenger#2 su Twitch, sia in lingua originale sul canale di CDProjektRed, sia in Italiano sul canale di PownedLive, dove a commentarlo ci saranno gli instancabili Davide “Tyrann” Giungato e Eugenio “Paesano” Fofi.
Vi aspettiamo numerosi come sempre.
Buon divertimento e buona visione
Paesano.

Eugenio "Paesano" Fofi

Studente di ingegneria elettronica all'università La Sapienza, di Roma. Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba, con discreti risultati nei tornei raggiungibili. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti