Gwent sta per sbarcare su iOS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rendiamo noto a tutta la nostra community che pochi minuti fa è stato diramato un comunicato stampa da parte di CD Projekt RED, all’interno del quale viene segnalato l’imminente arrivo di Gwent per i dispositivi mobile iOS.

Tutti i giocatori che lo vorranno, potranno prenotare il gioco su AppStore a partire da ora e ottenerlo immediatamente all’uscita, prevista per il prossimo 29 ottobre.

720x405_IT.png

https://apps.apple.com/app/id1466943149https://apps.apple.com/app/id1466943149

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Gwent, con tutte le informazioni ed i dettagli riguardo questa nuova interessante novità.

Il comunicato stampa

GWENT su iOS combina le caratteristiche della versione PC con i controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC (utilizzando l’account GOG), in modo che i giocatori possano cambiare piattaforma agilmente. Inoltre, sui dispositivi iOS più performanti, GWENT supporta texture in 4K.

I dispositivi supportati includono l’iPhone 6S o più recenti (incluso iPhone 11), iPad Mini 4 e più recenti, iPad di quinta generazione o più nuovi, iPad Air 2 o più recenti e dispositivi iPad Pro.

720x405_IT_trailer.png

Maggiori dettagli riguardo la versione iOS di GWENT verranno condivisi questo weekend durante il GWENT Challenger — un torneo della serie GWENT Masters con 100.000$ di montepremi. Guardalo in diretta sul canale Twitch di CD PROJEKT RED il 14-15 settembre a partire dalle 16:00 entrambi i giorni.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.