Gwent sta per sbarcare su iOS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rendiamo noto a tutta la nostra community che pochi minuti fa è stato diramato un comunicato stampa da parte di CD Projekt RED, all’interno del quale viene segnalato l’imminente arrivo di Gwent per i dispositivi mobile iOS.

Tutti i giocatori che lo vorranno, potranno prenotare il gioco su AppStore a partire da ora e ottenerlo immediatamente all’uscita, prevista per il prossimo 29 ottobre.

720x405_IT.png

https://apps.apple.com/app/id1466943149https://apps.apple.com/app/id1466943149

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Gwent, con tutte le informazioni ed i dettagli riguardo questa nuova interessante novità.

Il comunicato stampa

GWENT su iOS combina le caratteristiche della versione PC con i controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC (utilizzando l’account GOG), in modo che i giocatori possano cambiare piattaforma agilmente. Inoltre, sui dispositivi iOS più performanti, GWENT supporta texture in 4K.

I dispositivi supportati includono l’iPhone 6S o più recenti (incluso iPhone 11), iPad Mini 4 e più recenti, iPad di quinta generazione o più nuovi, iPad Air 2 o più recenti e dispositivi iPad Pro.

720x405_IT_trailer.png

Maggiori dettagli riguardo la versione iOS di GWENT verranno condivisi questo weekend durante il GWENT Challenger — un torneo della serie GWENT Masters con 100.000$ di montepremi. Guardalo in diretta sul canale Twitch di CD PROJEKT RED il 14-15 settembre a partire dalle 16:00 entrambi i giorni.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701