Gwent – Nuovo Hotfix 3.2.1 in Italiano Online da Qualche Ora!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hotfix 3.2.1 Gwent

A distanza di 5 giorni dalla scorsa Patch Note 3.2 arriva questo nuovo Hotfix per Gwent che porta, appunto, la versione al numero 3.2.1. In questo aggiornamento vedremo sistemati alcuni piccoli Bug che hanno colpito maggiormente i giocatori di PS4 e anche alcuni effetti nel modelling dei Leader, come riportato tramite i Social Media di riferimento.

Vediamo infatti la risposta via Twitter di Pawel Burza(community manager per Gwent n.d.a.) inerente ad alcuni feedback riportati:

Riportiamo dunque l’intero Hotfix 3.2.1 in Italiano direttamente disponibile sul sito ufficiale PlayGwent:

Lista completa dei cambiamenti:

– Risolto il problema di lag su PS4 post-patch 3.2.

– Risolto un problema per cui il conteggio delle monete non veniva aggiornato quando si gioca con il Sindacato

– Risolto un errore che impedire di entrare in qualsiasi modalità di gioco.

– Indicatori del numero di potenziamento/danno vengono mostrati nuovamente sulle carte

– Risolto un problema con il contatore delle missioni giornaliere che non progrediva normalmente o con la missione dell’avatar delle driadi.

– Risolto un problema gli effetti sonori di alcune abilità non funzionavano correttamente in multiplayer.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!