Gwent News: La Nuova Serie dei Gwent Masters Torna a Settembre con i Challenger

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tornano gli appuntamenti con il competitivo di Gwent. La nuova serie dei Gwent Masters inizierà a Settembre con i Gwent Challenger

Annunciato via Twitter tramite il canale ufficiale @GWENTMasters, tornano le competizioni della serie Gwent Masters con il Gwent Challenger il 14 e il 15 di Settembre. Ancora non sono state rivelate le partecipazioni e il luogo ma, come sappiamo, sarà la prima competizione che vedrà le nuove espansioni(Crimson Curse e Novigrad) essere presenti nelle Decklist dei nostri partecipanti.

Buon segno da parte delle direzione esportiva CDProjektRed che, poco alla volta, comincia ad investire di nuovo nel competitivo di uno dei giochi di carte digitali più apprezzato e “borderline”. Ottima anche la risposta dei giocatori e degli streamer.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!