GWENT arriva su Android a marzo! Pre-registrati per ottenere un bonus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano che la versione Android di GWENT: The Witcher Card Game verrà pubblicata il 24 marzo. Il gioco sarà disponibile gratuitamente su Google Play.

La pre-registrazione è ora disponibile. Oltre ad avvisare quando GWENT sarà disponibile su Google Play, pre-registrarsi permette di ottenere l’unico avatar Golem Imperiale. L’oggetto verrà aggiunto alla collezione una volta installato ed aver effettuato l’accesso su GWENT sul proprio dispositivo Android.

I giocatori potranno giocare in cross-play con utenti PC e iOS condividendo i progressi e gli acquisti tramite l’account su GOG.COM.

GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile al download gratuito su PC e iOS. is currently available to download for free on PC and iOS. Per ulteriori informazioni sul The Witcher Card Game, visita playgwent.com.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701