Guide ai Deck di Gwent – Swarm Queen, Analisi e VideoGuida

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi vi porto una versione di Greedy Swarm veramente divertente, che soprattutto per raggiungere la proladder, è veramente piacevole da giocare

Gameplay

Chiaramente come tutti i deck swarm MO punteremo al round 3 piu lungo possibile ma il vantaggio di questi deck è che anche a round 1 di Red Coin potremo lockare l’avversario gia dalla 3°/4° carta a dover giocare le sue gold per stare dietro alle nostre giocate bronzo.

Le gold di questo deck sono tutte in funzione del tempo swing e del nostro grow up sulla coombo con la Kikimora Regina che è il cuore pulsante del deck, grazie alla combinazione col suo effetto prosperita + row buff e del nostro potere Leader avremo la garanzia di sviluppare anche a short round una ingente quantità di punti.

La forza del nostro deck sta proprio nel triplicare il costante +1 su tutta la lane grazie alla nostra Regina e a Caranthir/Collina dei Sussurri che ci forniranno copie addizzionali e ancora piu funzionali proprio della nostra cara Kikimora andando a setuppare un +1 a tutta la lane come punti “addizionali” a ogni nostra giocata.

Non avremo bisogno pero di pescare tutti i pezzi della combo dal deck in quanto possiamo contare su tutor importanti come Decreto Reale e Whispess: tributo che andranno a tutorare cio che ci manca per setuppare la nostra row buff fiesta!

Possiamo inoltre contare sulla sinergia delle carte insettoide vecchie e nuove sia per le bronzo che per le oro, difatti grazie a vecchie glorie come Arachas Behemoth ed a new entry come Endriaga Regina e Kikimora Operaia possiamo sviluppare una tonellata di punti con body buoni e allo stesso tempo  continuare a sviluppare Droni Fuco da 1 body che poi andremo a over-buffare nel corso del round.

Il resto del comparto bronzo è composto dal nuovo pacchetto Endriaga e dalle carte organismo che danno accesso a mini removal ottimi e sinergici col nostro leader che garantiranno oltre all effetto della carta stessa la garanzia di far spawnare un drone addizionale di passivo.

Swarm Queen Decklist

Conclusioni

Ottimo deck mostri ideale per rankare e divertirsi, certo puo’ sembrare molto complicato visto da fuori e mi rendo conto che ci sono deck molto piu semplici ma vi
garantisco che varrà la pena imparare ad usarlo al meglio perche regala gioie infinite se masterato! Nel video e soprattutto nei game vi mostrero come vincere anche
nello sfortunato caso di non riuscire a pescare tutta la combo o addirittura nel caso non pescassimo del tutto la Kikimora Queen per cui date un occhio particolarmente
attento ai video di gameplay.

Enjoy!