E’ TailBot il vincitore del GWENT open #3
Damian “TailBot” Kazmiercak (conosciuto anche come TailGod) è il vincitore ufficiale del GWENT Open #3 tenuto in streaming in quel di Varsavia, Polonia. TailBot si conferma, con quest’ultima vittoria, uno dei giocatori più vincenti del titolo CD Projekt Red con, all’attivo, una vittoria al GWENT Challenger #3 e svariate qualificazioni a molti GWENT Open precedenti. Altro fattore che ne determina il suo costante stato di grazia è la sua presenza in quasi ogni tornei ufficiale dagli albori del Gwent competitivo ad oggi.
Volto storico della scena competitiva del gioco di carte basato sulla fortunata saga di The Witcher, il giocatore polacco si congratula con i suoi avversari con un Tweet sulla sua pagina ufficiale: “Prima vittoria al Gwent Open dopo essermi qualificato così tante volte (sorride). Ben giocato dai miei avversari! Inoltre, mi dispiace per la qualità dell’audio durante le interviste e le varie Rope dei match“.
Gwent Open #3 – Recap
Ecco il Recap del Day One – 29/8/2020 – disponibile sul canale Twitch ufficiale di CD Projekt Red
Day Two – 30/8/2020
Gwent Open #3 – Decklist
Diamo una rapida occhiata ai mazzi scelti dai giocatori per questo Gwent Open #3. Tutte le decklist sono reperibili sulla pagina Twitter di ClaymoreGWENT.