Comunicato stampa sulla modalità Arena di CDProjektRed

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CDProjektRed ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale sull’argomento, proprio oggi con l’uscita della nuova modalità Arena.

Il comunicato, com’è possibile vedere tratta del funzionamento della nuova modalità in termini generici.
Il comunicato invita i giocatori a visionare anche il video di presentazione della modalità.

Come per ogni gioco, dove vi è un aggiornamento, si possono riscontrare i classici problemi da primo giorno di patch, quali: sovrappopolamento dei server e piccoli bug. Questi due problemi sono dovuti alle novità che gli sviluppatori hanno introdotto e come per ogni gioco questi problemi riguarderanno solo le prime ore dell’aggiornamento.

Arrivano i primi avvisi dallo sviluppo

Per ogni bug, di ogni gioco, la casa di sviluppo cerca di provvedere per tempo a risolverlo e CDProjektRed non è da meno. Pawel Burza, intermediario tra la community e gli sviluppatori del gioco ha subito tweetato che alcuni bug sono già in elaborazione.

Per oggi è tutto buon divertimento e buone pescate in Arena.
Paesano


Comunicato stampa sulla modalità Arena di CDProjektRed
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701