CD PROJEKT RED annuncia il concorso fotografico ufficiale di Cyberpunk 2077

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED invita i giocatori e gli amanti della fotografia a partecipare al concorso fotografico di Cyberpunk 2077.

Lo scopo del concorso è di catturare l’essenza e le emozioni di Cyberpunk 2077 nel mondo reale utilizzando l’arte della fotografia. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, 14 ottobre, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso. Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020.

Partecipa al concorso fotografico di Cyberpunk 2077

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceverà premi firmati CD PROJEKT RED, NVIDIA, e Adobe. Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo di Cyberpunk 2077.

Per maggiori dettagli sul concorso, incluse le regole, visita il sito ufficiale. Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, recati su cyberpunk.net.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!