Attrix Torna su Gwent: Guida al Monster Consume

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto youtuber ed influencer Attrix recentemente aveva manifestato l’intenzione di provare il titolo di CD Project. Qualche giorno fa aveva pubblicato un video in cui mostrava le prime impressioni subito dopo aver scaricato il gioco.
Evidentemente deve essersi incuriosito, nonostante qualche titubanza iniziale. Oggi ci presenta una guida ad uno dei mazzi che reputa più performanti nel Meta ovvero il Monster Consume. Vediamo la sua presentazione al mazzo.

“Deck mostri che sfrutta la sinergia del Consuma. Nel video c’è una spiegazione super dettagliata di ogni singola carta che compone il deck per far in modo che anche chi non ha mai aperto Gwent possa capirne gli effetti.
Conseguentemente alla trattazione dell’intero deck ci sarà una partita in modalità Ranked in cui spiego ogni singola giocata,stile Hearthstone. Il fine del video è quello di far cambiare idea alla gente perché se l’ho cambiata io possono cambiarla tutti…il gioco lo criticano perché non lo conoscono,grazie al video punto a far conoscere il primo deck competitivo e tutte le carte e sinergie che ne sono connesse.”


Attrix Torna su Gwent: Guida al Monster Consume
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701